Auguri all'unico festeggiato di oggi e come sempre ai loans vari!
Auguri Halowed![]()
Auguri all'unico festeggiato di oggi e come sempre ai loans vari!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Auguri a Zeratul460.
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
Auguri a tutti loans... ma chi cazzo sono??? E' sempre la stessa persona nata in anni diversi lo stesso giorno???![]()
Tra i vari loans spaccabip c'è anche Damned in black ed è a lui che faccio i miei auguri di oggi!!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Auguri al conterraneo Damned!
P.S. Dove cavolo sei finito?![]()
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!
Society Catafratta
Auguri a Damned![]()
Originariamente Scritto da Marcio
Auguri a Damned in Black.
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
Auguri Zoidberg!![]()
Auguri a Zoidberg88
"Gott mit uns"
Metal Legend
Buon compleanno Zoidberg88![]()
Auguri a Zoidberg!
Segnalibri