Grazie a tutti (in super-ritardo, ma ero in vacanza) degli auguri!
In particolare grazie a Monk, che non se l'è presa per il fraintendimento sul topic di Caparezza, e allo staff di TrueMetal...siete grandi.![]()
Texas Hold'em
Grazie a tutti (in super-ritardo, ma ero in vacanza) degli auguri!
In particolare grazie a Monk, che non se l'è presa per il fraintendimento sul topic di Caparezza, e allo staff di TrueMetal...siete grandi.![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
auguri![]()
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
auguri acid!!
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Class & Melody / Il Bro'
Iced Dreams, Buon Compleanno!![]()
![]()
Se ci tieni alla panza, non esagerare coi bagordi nel verde della Brianza...
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
auguri iced dreams!!!....
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Tanti auguri Iced Dreams!!!
FUCKING BASTARD!
The One Who Made Heavy Metal
eppi ot borfdei Iced
GordonRamsayInPanchina!
Auguri ad Aissed Drims.
The One Who Made Heavy Metal
Brindo a te!![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
...mì non mi ero proprio accorta che oggi è il compleanno del grandissimo progster Iced Dreams!!!
Auguri!!!!
Auguri Iced.
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Auguriiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!
...
...
...
.........d'oh sono in ritardo![]()
:d'oh:
Segnalibri