Originariamente Scritto da Journey
Quanto hai ragione, Journey!
Tantissimi auguri, Valeria!![]()
...Auguroni Valeria!
Originariamente Scritto da Journey
Quanto hai ragione, Journey!
Tantissimi auguri, Valeria!![]()
Non sono ancora tornato dalle ferie,ma ho trovato un CP da dove scrivere queste 2 righe per gli auguri alla mitica Vale.
Qualcuno ha scritto che se ci fossero piú donne come lei il mondo sarebbe migliore,non sono daccordo,io direi persone come lei,sia donne che uomini.
Allora Vale,ne compi 32,hai l´intelligenza e la cultura di una professoressa di 45,il viso di una ragazzina di 22 e ti diverti come una bimba di 5 .Quasi quasi ti adotto come insegnante di vita della mia piccola.A parte gli scherzi,auguroni di cuore.
The One Who Made Heavy Metal
Oggi compie gli anni Slayer, che ha scelto un ottimo nick. Eppi Borfdei anche a Laniator
Metal Enforcer
auguri a entrambi!![]()
www.whisper1453.com
auguri!!! anche se questi 2 non li ho mai visti..
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
The God Of Nothing
The One Who Made Heavy Metal
Slayer lo "vidi", l'altro mai, peró c'é un topic sugli auguri, facciamoglieli, no?Originariamente Scritto da Blackie Lawless
si si.. facciamogli..
probabilmente non li leggeranno mai..ma facciamoglieli![]()
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
FUCKING BASTARD!
Amorino Pannocchiuto
...però è un mega-fan dei RushOriginariamente Scritto da Brian Lake
![]()
![]()
Solo che la "conversione" è arrivata di recente... comunque non è del tutto sparito; ok non posta di frequente, però un giretto sul topic dei tre canadesi lo fa spesso.
Ad ogni modo è un mio grande amico... quindi buon compleanno anche da parte mia![]()
...e grazie ancora a tutti per ieri... siete stati carinissimi; un paio in particolare mi hanno lasciata proprio senza parole...![]()
![]()
Non posso certo mancare : Auguri Metteo , grande fan dei Rush
...ed oggi tocca a SURFER... pare che agosto sia stato un mese molto prolifico, per i fans dei Rush!!! Magari il prossimo anno organizziamo una mega-festa collettiva!!!![]()
Scherzi a parte, Silvio... non sono brava come te, con le parole; vorrei essere in grado di ricambiare le bellissime cose che mi hai scritto appena due giorni fà, ma è dura...
Voglio solo dirti che l'amicizia è una cosa preziosa quanto rara, e che sono quindi felicissima di averti "incontrato", perché sei davvero una persona speciale.
Buon compleanno
![]()
NB 37?!?!?!??!??!? Cavolo... io me li porto bene (così pare), ma pure tu non scherzi!!!![]()
![]()
Tanti Auguri SURFER!!!
Segnalibri