auguri shadows!![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Amorino Pannocchiuto
...Horns Up!!!
...Tanti auguri, anche se un pò in ritardo!
Uhm, anche se un filino in ritardo, auguroni di buon compleanno ShadowHorns!!!![]()
Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)
Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!
Contatti:
The One Who Made Heavy Metal
Auguri ai "thrashoni"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Tantissimi auguri a tutti![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
The God Of Nothing
March of the S.O.D.
Grazie a tutti!!![]()
grazie a tutti ragazzi,vi amo![]()
elrond sei un pagliaccio lo sapevo che tanto non venivi al transilvania![]()
ahah bella darktranquillity![]()
lo sapevo che saresti stato tu il primo sacma![]()
zoid non ho capito bene puoi ripetere?![]()
grazie ancora,sopratutto a quelli con cui ho parlato poco fin'ora (shae,journey,beliveve in nothing ecc)![]()
p.s:nonostante tutto c'è ancora qualcuno che non ha ancora imparato a scrivere il mio nome![]()
Addirittura due thrasher lo stesso giorno, e tutti due 21 anni...
Tanti auguri a BrutalThrash e a Death-thrasher85...
oggi è il compleanno di mia zia, magari scopro che sotto sotto ha l'animo thrash anche lei!!!
...eh eh, due fottuti ottimi colleghi di strada che fanno gli anni!...auguroni!!!...non mancate di brindare con calici di luccicante birra!!!
Class & Melody / Il Bro'
Buon Compleanno ad entrambi i Thrasher, sia quella bomba di simpatia di Death che Brutal.![]()
![]()
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
The One Who Made Heavy Metal
Auguri!
buon compleanno colleghi thrashoni!!!! thrash 'n' beer 'n' fun !!!![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
auguri a tutti!
Segnalibri