Augurissimi a Sufer!
Ho mancato il compleanno di Valeria. Chiedo pietà, ma in questi giorni fatico anche a controllare una sola sezione del forum...
che dire?
Non c'è atto, parola, verso che non riveli l' acume, la delicatezza ed insieme la semplicità di questa donna così atipica. Per un domani migliore io mi oriento sul suo modello.
Tanti auguri amica Vale.
![]()
Ultima modifica di ShredderManiac; 19-08-2006 alle 10:22
Dio non può tutto, perchè anche se volesse non potrebbe morire, cosa che invece Egli ha permesso all' Uomo come dono migliore in tante sofferenze della vitaTu mi chiedi che cosa puoi fare per essere felice. Questo io non lo so ma posso dirti: sii felice e poi fai quello che più ti piace
FUCKING BASTARD!
auguri surfer![]()
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
auguri al surfer!!!
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
The God Of Nothing
Auguroni Surfer![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Amorino Pannocchiuto
tanti auguri![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
Auguri![]()
Matteo: Vado a fare il testamento...![]()
Gabri: Va' pure a fare il testament, ma alone in the dark! Così poi return to serenity...![]()
LA PIADINA REGNA!
The One Who Made Heavy Metal
oggi compie gli anni behindyou. una curiositá, si é iscritto oggi, data del suo compleanno, e non ha mai postato nemmeno la presentazione... l'unico obiettivo era farsi fare gli auguri? ci sei riuscito, eppi borfdei.
PS: tenete la fantasia per domani, che il true-anti-spammer fa 40...
Originariamente Scritto da Brian Lake
... e come cavolo fai a saperlo, dato che sul calendario non c'è?![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
uno spammer deve conoscere gli anti-spammer...no?
Eheheheh.... vero (anche se ad onor di causa non mi pare tu sia uno spammer da competizione...)!
Vabbè... mi avete beccato...![]()
Siccome sono schivo e timido (anche se magari non sembra...), mi piace passare inosservato, e non amo le ricorrenze; avevo pertanto tolto la data di nascita dal profilo: tanto vale rimettercela...![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
FUCKING BASTARD!
non l'hai tolta dalle schede dello staff peró...
vabbé, mi spiace se ho invaso la tua privacy, sul serio.
PS: purtroppo mi hanno molto superato, e non spammo come ai bei vecchi tempi, meglio un quieto vivere... chiudo OT, e a domani!
Segnalibri