buon compleanno Grinch
auguri anche ad Amok![]()
Tanti auguri, grinchA
Fei Belliffima :****
Originariamente Scritto da Miogaror
Originariamente Scritto da *Cinderella*
Detentore del titolo di Giudice, ricevuto dal NecroPecoroneNero, dei trVe accoppiamenti orgiastici del cangiante e spammosissimo topic “La wladimir luxuria dietro razzomaster”
buon compleanno Grinch
auguri anche ad Amok![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
VECCHIA
![]()
auguri al Grinch e ad Amok
I hear your hopes I feel your dreams
And in the dark I hear your screams Don't turn away
Just take my hand And when you'll make your final stand I'll be right there I'll never leave and all I ask of you...is believe
auguuuuuri
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
Risaotto al pomidauro
auguri broder!!!
True One
FUCKING BASTARD!
Auguri grinch
Alkan ti ha mandato fiori?![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
The One Who Made Heavy Metal
tantissimi auguri grinch-Frut!!!!!!!
ci si becca presto eh!(magari non a qualche processo
)
/me prende una scala....
/me sale fino in cima.....
un abbraccio!!!!![]()
Banned
Grazie ragazzi, stasera una bottiglia di tocai la bevo anche per voi!
P.s.: sto ancora pensando se accettare l'offerta di Alkhan e ringrazio Mantheater per i complimenti.
@Lilith: non vedo l'ora che tu venga in furlania.![]()
Auguri al careyano metalgrinch!![]()
Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)
Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!
Contatti:
AAAAAAAAA...auguri al mio collega pentolaio/batterista Metal Grinch![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Banned
Grassie, eh si, sono un pentolaio di careyana influenza!
Segnalibri