Tanti auuuuuuuuguri
Ehi Elrond, auguroni!![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Nattfödd/L'istruttrice
Tanti auuuuuuuuguri
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
The One Who Made Heavy Metal
LaPrincipessaSulPisello
tanti auguri Elrond :********
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
...tanti auguroni all'immenso Elrond!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Che rottura di cazzo!
Auguri a Elrond anche se in ritardo!!!
Chiedo schiuma!!!!
E basta offendere Edu!!!
![]()
![]()
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
auguri rondella paua :*
Auguri Pja666!
Sei stato grandioso al meeting del Gods![]()
Originariamente Scritto da Miogaror
Originariamente Scritto da *Cinderella*
Detentore del titolo di Giudice, ricevuto dal NecroPecoroneNero, dei trVe accoppiamenti orgiastici del cangiante e spammosissimo topic “La wladimir luxuria dietro razzomaster”
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Auguri all'amico Pja666, persona davvero unica a cui è impossibile non affezionarsi!!! Uno dei più grandi in assoluto...Immenso!!!![]()
I'm too sexy for this crowd
Auguri al biker!!!
100% rujo
auguroni al beppja!
stasera al concerto mi tocca offrirti una birra!!!
Pja, l'unico che mi chiama alle 2 di notte durante il Gods, ubriaco perso, per dirmi che ha perso il portafogli nel fango e non sa dove siano gli altri. Io ero a casa mia.
AUGURI BAIKER MAIS!
The One Who Made Heavy Metal
Per un mito e una gran persona come Pja dal cuore d' oro mi scomodo volentieri. Immenso.
Auguroni
e alla prossima bevuta.
![]()
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Segnalibri