auguri!![]()
Auguri![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
tante angurie hell666..e tante angurie anche a doppia..vi auguro un prolifiquo raccolto![]()
Behind a Wall of Silence
allora... o Prolifico o Proficuo, decidi... cmq Profiquo non esisteOriginariamente Scritto da ShadowHorns
![]()
auguri![]()
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
The One Who Made Heavy Metal
Auguri a tutti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
ma non ho capito..il wojtila ha potuto inventare la parola "genocidio" e io non posso inventare prolifiquo"..ma pensa tu!Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
diciamo che per ora non mi posso per niente lamentare, ho fatto un bel gruzzolettoOriginariamente Scritto da ShadowHorns
![]()
ora però sto cercando un giubotto chiodo micidiale perchè mia madre voleva regalarmi un giubotto
per l'ultima volta perchè poi mi bannano, ancora grazie a tutti![]()
non la sapevo questa... com'è il fatto della parola genocidio?Originariamente Scritto da ShadowHorns
![]()
auguri DOUBLE!!!!,mi sa che mancavo solo io,è mi stavo dimenticando di fare gli auguri alla persona più indecisa del mondo
....cmq auguri anche a HELL!!
![]()
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
no, mancavo anche io.... Auguri!!!
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Nolo Lingere Plichardus
Auguri a tutti quelli cui non li ho fatti!
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Behind a Wall of Silence
Auguroni bodomiani a Northern Darkness!
![]()
Segnalibri