Buon Compleanno Northern Darkness!![]()
![]()
Class & Melody / Il Bro'
Buon Compleanno Northern Darkness!![]()
![]()
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
Auguri di buon compleanno Northern Darkness!![]()
Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)
Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!
Contatti:
LaPrincipessaSulPisello
auguri Northern Darkness![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Amorino Pannocchiuto
grazie a tutti gente!![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Keeper Of The Truth
auguriii!
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
auguri Northern Darkness![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
GordonRamsayInPanchina!
Auguriauguriauguri!!!!
Tanti auguri Northern Darkness!!!
Man Must Explore...
Auguri!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Nattfödd/L'istruttrice
Auguri!!!![]()
![]()
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
auguri "uomo stitico che cerca di fare la cacchina nella neve"![]()
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
AHAHAHAHAH...grazie di aver dato al mio(immenso) avatar una nuova immagine...Originariamente Scritto da Sargeist
rinnovo i ringraziamenti a tutti quanti(te compreso sargayst...)
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
auguri!!! pensavo avevi sui 25 anni![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Segnalibri