ciao benvenuto/a!! primoooo
Ciao Sono Faith, vivo in un paese vicino Padova e ho 23 anni.
questo forum è bellissimo hehe quindi eccomi qui =]
ciao benvenuto/a!! primoooo
Ultima modifica di The_blood_of_Kvasir; 16-12-2008 alle 17:08 Motivo: sesso non identificato
...and kill me again or take me as i am for i shall not change NEVERCitazione: Originalmente inviato da xtreme-drummer
a parte llì rruste...ma quande cazz e bone a magnà lu cerve a caramanico
Dirci qualcosa di più no, eh? Magari i gusti musicali
Benvenuta! (presumo
)
...edit: secondo!!!!
...and kill me again or take me as i am for i shall not change NEVERCitazione: Originalmente inviato da xtreme-drummer
a parte llì rruste...ma quande cazz e bone a magnà lu cerve a caramanico
Benvenuto/a!!!!!![]()
V.I.P. Very Important Pecoro
Originariamente Scritto da Slater
grazie dell'accoglienza!! hehe non amo dilungarmi molto nelle presentazioni, hehe non so mai se oltre l'esenziale possa interessare altro
...
kmq come gusti musicali dire che prediligo il metal mi pare ovvio, ma oltre a quello adoro lo scremo, l'hardcore, l'elettronica ...
Mentre per citare delle band che adoro moltissimo ... gli Slipknot , i Linkin Park ....![]()
nick ingannevole
Benvenut_!!!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Banned
Benvenuto![]()
Banned
I?m Metalgrinch!!
Ciao!
"Non è morto ciò che in eterno può attendere col passare di strani eoni anche la morte può morire" Howard Phillips Lovecraft
FUCKING BASTARD!
Manco mae che ogni tanto riva qualcun del veneto.
Benvenuta!![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
The One Who Made Heavy Metal
BENVENUTA SU TM
Quali sono i generi di metal che ami di più![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Segnalibri