Welcome!!!
![]()
Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri. Sono Tarja, originalmente di Helsinki, ma abito qui a Sanremo da 9 anni e rotti. Sono l'ex-cantante di rock/hardrock (avevo un gruppo in Finlandia) ma ultimamente sto approfondendo l'argomento verso il metal che trovo sempre più affascinante...
Ciaoooo a tutti, e Rock On! ....o dovrei dire: Metal on... :-D
Io ti denuncio
benvenuta
secondooo
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Benvenuta!
Paua bello, prog brutto!
benvenuta!![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Graaazie Ragazzi, ma come siete veloci... :-D
Banned
Benvenuta.
Risaotto al pomidauro
salve...![]()
LaPrincipessaSulPisello
miao e benvenuta![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
'nuta
ps: fre quante iscrizioni 'sti giorno! Ma per caso per i neoiscritti ora c'è della torta gratis????
No perchè nel caso...![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Benvenuta.
Segnalibri