Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Con un po di ritardo...

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito Con un po di ritardo...

Ciao ragazzi e ragazze,come da titolo ho voluto aprire un topic di presentazione,prendendo spunto da quello dell'amico Faber di qualche tempo fa.
    Quando la sera del 30 dicembre 2008 a casa di Daws85 decisi di iscrivermi a TM con il suo aiuto,Daws si scordò del post di presentazione,ed io me ne accorsi un po tardi.
    A dire il vero erano anni che insisteva affinchè mi iscrivessi,e direi che almeno su quello aveva ragione... dire che mi son trovato bene in questo annetto è dire poco!
    Che dire di me... lavoro presso una grande area di servizio da molti anni ormai in quel di Nardò (provincia di Lecce) non lontano da casa mia,l'età credo si intuisca dal nick,l'Hard & Heavy in tutte le sue forme sono il mio pane quotidiano... cerco sempre di non andare per luoghi comuni e di conseguenza ascolto musica a prescindere dalle etichette,anche se ascolto extreme principalmente.
    L'altra mia passione è il calcio,tifo per Milan e Lecce (quindi ho passato momenti migliori da questo punto di vista),e appena posso vado al Via Del Mare a tifare per i giallorossi.
    Ne approfitto per ringraziare i moderatori che hanno dato l'ok per questo thread,ma soprattutto auguro a TUTTI gli utenti di TRUEMETAL.IT un felice Natale ed un 2010 grandioso!
    Ultima modifica di Slevin78; 24-12-2009 alle 14:33

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    51

Predefinito

Auguroni e "benvenuto" Slevin!

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    4

Predefinito

Benvenuto!

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*