Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Con un po di ritardo...

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito Con un po di ritardo...

Ciao ragazzi e ragazze,come da titolo ho voluto aprire un topic di presentazione,prendendo spunto da quello dell'amico Faber di qualche tempo fa.
    Quando la sera del 30 dicembre 2008 a casa di Daws85 decisi di iscrivermi a TM con il suo aiuto,Daws si scordò del post di presentazione,ed io me ne accorsi un po tardi.
    A dire il vero erano anni che insisteva affinchè mi iscrivessi,e direi che almeno su quello aveva ragione... dire che mi son trovato bene in questo annetto è dire poco!
    Che dire di me... lavoro presso una grande area di servizio da molti anni ormai in quel di Nardò (provincia di Lecce) non lontano da casa mia,l'età credo si intuisca dal nick,l'Hard & Heavy in tutte le sue forme sono il mio pane quotidiano... cerco sempre di non andare per luoghi comuni e di conseguenza ascolto musica a prescindere dalle etichette,anche se ascolto extreme principalmente.
    L'altra mia passione è il calcio,tifo per Milan e Lecce (quindi ho passato momenti migliori da questo punto di vista),e appena posso vado al Via Del Mare a tifare per i giallorossi.
    Ne approfitto per ringraziare i moderatori che hanno dato l'ok per questo thread,ma soprattutto auguro a TUTTI gli utenti di TRUEMETAL.IT un felice Natale ed un 2010 grandioso!
    Ultima modifica di Slevin78; 24-12-2009 alle 14:33

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    51

Predefinito

Auguroni e "benvenuto" Slevin!

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    4

Predefinito

Benvenuto!

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    L'altra mia passione è il calcio,tifo per Milan e Lecce
    per il Lecco non tifa mai nessuno

beh, benvenuto eh!
    e buon natale

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

O Slevin benvenuto

E pensare che io fra un pò faccio un anno e non mi sono mai presentato

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

bene un nuovo utente XD

benvenuto

reign già che ci sei presentati anche tu...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    bene un nuovo utente XD

benvenuto

reign già che ci sei presentati anche tu...
    Mai!

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Dio!
    Mi Piace
    3690

Predefinito

'nuto caro slevinuccio
    Che i Coroner siano con te!

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e ragazze,come da titolo ho voluto aprire un topic di presentazione,prendendo spunto da quello dell'amico Faber di qualche tempo fa.
    Quando la sera del 30 dicembre 2008 a casa di Daws85 decisi di iscrivermi a TM con il suo aiuto,Daws si scordò del post di presentazione,ed io me ne accorsi un po tardi.
    A dire il vero erano anni che insisteva affinchè mi iscrivessi,e direi che almeno su quello aveva ragione... dire che mi son trovato bene in questo annetto è dire poco!
    Che dire di me... lavoro presso una grande area di servizio da molti anni ormai in quel di Nardò (provincia di Lecce) non lontano da casa mia,l'età credo si intuisca dal nick,l'Hard & Heavy in tutte le sue forme sono il mio pane quotidiano... cerco sempre di non andare per luoghi comuni e di conseguenza ascolto musica a prescindere dalle etichette,anche se ascolto extreme principalmente.
    L'altra mia passione è il calcio,tifo per Milan e Lecce (quindi ho passato momenti migliori da questo punto di vista),e appena posso vado al Via Del Mare a tifare per i giallorossi.
    Ne approfitto per ringraziare i moderatori che hanno dato l'ok per questo thread,ma soprattutto auguro a TUTTI gli utenti di TRUEMETAL.IT un felice Natale ed un 2010 grandioso!
    grazie per l'augurio finale. In megaritardo ben arrivato . E per gli anni, complimenti a 78 anni sei arzillo come pochi XD
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Risaotto al pomidauro
    Mi Piace
    12

Predefinito

grazie per gli auguri, altrettanto!

benvenuto...

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Mai!
    Si,forse è un po stupida come cosa,ma volevo approfittarne oggi che è la vigilia per farvi gli auguri.

@emanuele:

@Mirco: che i Behemoth e gli Opeth siano con te!

@Tender: FORZA LECCOOOOOO

Brontolìo
    Mi Piace
    212

Predefinito

Ave anche se in ritardo!

PS: il '78 è stato un anno che ha dato natali importanti

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

wei neretinu..ci si becca al prossimo concerto per una bella insieme

Delphino Curioso
    valley of the kings (varazze, prov. savona)
    Mi Piace
    271

Predefinito

Mmm... io è da 3 anni che sono iscritto e non ho ancora fatto la presentazione

Comunque "benvenuto" ed auguroni
    "The god of man is a failure
    Our fortress is burning against the grain of the shattered sky
    Charred birds escape from the ruins and return as cascading blood
    Dying bloodbirds pooling, feeding the flood
    The god of man is a failure
    And all of our shadows are ashes against the grain"

Vai trà!
    Mi Piace
    403

Predefinito

Benvenuta slavina!!!!!!!