Auguroni e "benvenuto" Slevin!![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Ciao ragazzi e ragazze,come da titolo ho voluto aprire un topic di presentazione,prendendo spunto da quello dell'amico Faber di qualche tempo fa.
Quando la sera del 30 dicembre 2008 a casa di Daws85 decisi di iscrivermi a TM con il suo aiuto,Daws si scordò del post di presentazione,ed io me ne accorsi un po tardi.
A dire il vero erano anni che insisteva affinchè mi iscrivessi,e direi che almeno su quello aveva ragione... dire che mi son trovato bene in questo annetto è dire poco!
Che dire di me... lavoro presso una grande area di servizio da molti anni ormai in quel di Nardò (provincia di Lecce) non lontano da casa mia,l'età credo si intuisca dal nick,l'Hard & Heavy in tutte le sue forme sono il mio pane quotidiano... cerco sempre di non andare per luoghi comuni e di conseguenza ascolto musica a prescindere dalle etichette,anche se ascolto extreme principalmente.
L'altra mia passione è il calcio,tifo per Milan e Lecce (quindi ho passato momenti migliori da questo punto di vista),e appena posso vado al Via Del Mare a tifare per i giallorossi.
Ne approfitto per ringraziare i moderatori che hanno dato l'ok per questo thread,ma soprattutto auguro a TUTTI gli utenti di TRUEMETAL.IT un felice Natale ed un 2010 grandioso!
Ultima modifica di Slevin78; 24-12-2009 alle 14:33
Auguroni e "benvenuto" Slevin!![]()
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
FUCKING BASTARD!
Miriam,vuoi che io muoro?
bene un nuovo utente XD
benvenuto
reign già che ci sei presentati anche tu...
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
'nuto caro slevinuccio
Che i Coroner siano con te!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
I manowar fanno schifo...
Risaotto al pomidauro
grazie per gli auguri, altrettanto!
benvenuto...![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Ave anche se in ritardo!
PS: il '78 è stato un anno che ha dato natali importanti![]()
di fede GialloRossoNera
wei neretinu..ci si becca al prossimo concerto per una bellainsieme
Delphino Curioso
Mmm... io è da 3 anni che sono iscritto e non ho ancora fatto la presentazione
Comunque "benvenuto" ed auguroni![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Segnalibri