ben tornato
ciao ragazzi metallari e non, pochi si ricorderanno di me forse...
e visto che dopo un annetto ritorno nel forum volevo ripresentarmi!!!
Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni, sono chitarrista, amo tutti i genri di musica e amo chiunque abbia a che fare con la musica..(che bugiaaaa!!)
Cerco anche nuovi amici visto che gli ho persi tutti, causa: l'allontanamento appunto dal forum.
Non esitate a contattarmi, ad aggiungermi su MSN, MYSPACE ecc..ecc..
The blood of the eyes
ribenvenuto in truemetal![]()
The One Who Made Heavy Metal
'lcome!!!!!![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrųne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dųr
Ri-Benvenuto tra noi.......Keep Rockin'!!!!!!!!!!
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"
ari-Ave!![]()
"Non lo sģ non lo uon"
TM is the only way![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, č come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Metal Warrior
Ri - Hola!![]()
ri-benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
Elstree remember me!!!
benritornato
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Benvenuto!
Segnalibri