Metal Legend
Metal Legend
questo spiegherebbe perchè questo topic è ancora aperto...
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Alberth Doom Occulta
Bella fregatura. Che fai?
Cmq, chi è stato è stato, ma dalle mie parti questo si chiama infierire e perseverare, e non è una cosa corretta. Io ce l'ho ancora con lui, ne ho anche parlato dal vivo con altri forumisti, pertecipando anche io in prima persona a questo "gioco al massacro"; ma questo non mi impedisce di dare un giudizio su cose del genere che ritengo alla lunga, seppur goliardiche, delle cose scorrette. La cosa di Alessio era giusto che scemasse, dopo aver fatto il proprio tempo; come ritengo giusto lasciare scemare questa. Gli do' un consiglio disinteressato, nel caso passasse da queste parti: lascia perdere il forum per questa "finalità", esistono msn, fb, telefono e quant altro.
The One Who Made Heavy Metal
Ciao, benvenuto!
Amorino Pannocchiuto
Solo Odio e Peroni
mattagazzu titoletto
Banned
Asparago
![]()
Use your illusion and enter my dream...
You Scored as Bragi
Bragi80% Thor80% Loki70% Freya60% Skadi60% Balder60% Freyr50% Hel50% Frigg50% Odin50% Sif50% Heimdall40% Tyr40% Njord30%
Segnalibri