Welcome!!
![]()
Metal Adept
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Premetto che anche se utilizzo internet da anni non ho mai partecipato ad un forum, quindi prego di scusarmi in anticipo e di correggere miei eventuali casini! (Con calma poi mi rileggo le regole che ho già scorto, ma sono già a conoscenza delle norme per il quieto vivere)
Bene veniamo al motivo della mia iscrizione essendo rapidi e concisi, sono qui in primis per trovare compagnia per assistere ad eventi live dato che per svariati motivi non posso sempre contare sui miei amici di tutti i giorni; sono totalmente aperto a nuove conoscenze, sono affidabile e chi mi sa conoscere trova un Fratello.
Nella musica come nella vita una delle mie parole d'ordine è apertura mentale, per cui ascolto esattamente tutto ciò di cui ho voglia o bisogno istante per istante senza restrizioni, dalle grandi carature emotive al disimpegno totale.
Se non comparisse nella mia scheda comunque il mio nome è Vittorio, abito in una cittadina di circa 60'000 abitanti dall'aria schifosamente proviciale per i miei gusti, stretta tra mare e boschi, e per chi volesse farsi un'idea qua è raccolta parte dei miei ascolti durante gli ultimi 2 anni Profilo musicale di Giuthas ? Utenti di Last.fm
Per tutto il resto potete aggiungermi tranquillamente su facebook o domandarmi quello che desiderate dato che non mi pare il caso di scrivere una biografia qui
Vi lascio con un ultimo appello, che magari saprete già subito dove reindirizzare: sto cercando di andare a sentire AMORPHIS ed ORPHANED LAND a Bologna venerdì 26 novembre. Ho a dispozione macchina + navigatore satellitare e parto da Savona (Liguria) ma non ho compagni di viaggio coi quali dividere le spese!
Vic
Sand & Mercury
bella presentazione,
ma ti sei messo le pattine prima di entrare? ho appena dato la cera.
Metal Adept
Grazie
Se parteciperai a qualche discussione musicale o di cazzate sarai sempre il benvenuto, ma per quello che scrivi nella presentazione ti consiglio di seguire questa sezione: Concerti e Meeting - Forum di Truemetal.it e, in particolare, ovviamente questo topic: AMORPHIS in Italia 26/11/2010
Metal Adept
Benvenuto
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Avete in comune i seguenti artisti: Meshuggah, Neurosis, Katatonia, Tool e Faith No More.
Peeeeeerò!
In realtà ho controllato, ne abbiamo in comune anche altri, ma LastFm sulle compatibilità è un po' approssimativo
Benvenuto tra noiPer i concerti bene o male se non trovi qualcuno con cui dividere il viaggio, trovi sempre qualcuno lì
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
Metal Adept
Metal Legend
Benvenuto![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Segnalibri