Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Speranza

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Speranza

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
    Premetto che anche se utilizzo internet da anni non ho mai partecipato ad un forum, quindi prego di scusarmi in anticipo e di correggere miei eventuali casini! (Con calma poi mi rileggo le regole che ho già scorto, ma sono già a conoscenza delle norme per il quieto vivere)

Bene veniamo al motivo della mia iscrizione essendo rapidi e concisi, sono qui in primis per trovare compagnia per assistere ad eventi live dato che per svariati motivi non posso sempre contare sui miei amici di tutti i giorni; sono totalmente aperto a nuove conoscenze, sono affidabile e chi mi sa conoscere trova un Fratello.
    Nella musica come nella vita una delle mie parole d'ordine è apertura mentale, per cui ascolto esattamente tutto ciò di cui ho voglia o bisogno istante per istante senza restrizioni, dalle grandi carature emotive al disimpegno totale.
    Se non comparisse nella mia scheda comunque il mio nome è Vittorio, abito in una cittadina di circa 60'000 abitanti dall'aria schifosamente proviciale per i miei gusti, stretta tra mare e boschi, e per chi volesse farsi un'idea qua è raccolta parte dei miei ascolti durante gli ultimi 2 anni Profilo musicale di Giuthas ? Utenti di Last.fm

Per tutto il resto potete aggiungermi tranquillamente su facebook o domandarmi quello che desiderate dato che non mi pare il caso di scrivere una biografia qui

Vi lascio con un ultimo appello, che magari saprete già subito dove reindirizzare: sto cercando di andare a sentire AMORPHIS ed ORPHANED LAND a Bologna venerdì 26 novembre. Ho a dispozione macchina + navigatore satellitare e parto da Savona (Liguria) ma non ho compagni di viaggio coi quali dividere le spese!

Vic

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Welcome!!

Briccone
    Mi Piace
    2141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuthas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
    Premetto che anche se utilizzo internet da anni non ho mai partecipato ad un forum, quindi prego di scusarmi in anticipo e di correggere miei eventuali casini! (Con calma poi mi rileggo le regole che ho già scorto, ma sono già a conoscenza delle norme per il quieto vivere)
    Piú o meno basta un po' di buon senso. Quello, e non scrivere bestemmie

Bene veniamo al motivo della mia iscrizione essendo rapidi e concisi, sono qui in primis per trovare compagnia per assistere ad eventi live dato che per svariati motivi non posso sempre contare sui miei amici di tutti i giorni; sono totalmente aperto a nuove conoscenze, sono affidabile e chi mi sa conoscere trova un Fratello.
    Nella musica come nella vita una delle mie parole d'ordine è apertura mentale, per cui ascolto esattamente tutto ciò di cui ho voglia o bisogno istante per istante senza restrizioni, dalle grandi carature emotive al disimpegno totale.
    Se non comparisse nella mia scheda comunque il mio nome è Vittorio, abito in una cittadina di circa 60'000 abitanti dall'aria schifosamente proviciale per i miei gusti, stretta tra mare e boschi, e per chi volesse farsi un'idea qua è raccolta parte dei miei ascolti durante gli ultimi 2 anni Profilo musicale di Giuthas ? Utenti di Last.fm

Per tutto il resto potete aggiungermi tranquillamente su facebook o domandarmi quello che desiderate dato che non mi pare il caso di scrivere una biografia qui

Vi lascio con un ultimo appello, che magari saprete già subito dove reindirizzare: sto cercando di andare a sentire AMORPHIS ed ORPHANED LAND a Bologna venerdì 26 novembre. Ho a dispozione macchina + navigatore satellitare e parto da Savona (Liguria) ma non ho compagni di viaggio coi quali dividere le spese!

Vic
    Niente da fare per gli Amorphis, per i prossimi concerti vedremo

Comunque ben venuto

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

bella presentazione,

ma ti sei messo le pattine prima di entrare? ho appena dato la cera.

Brontolìo
    Mi Piace
    212

Predefinito

Ave!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ador dorath Visualizza Messaggio
    bella presentazione,

ma ti sei messo le pattine prima di entrare? ho appena dato la cera.
    è sempre bene chiedere permesso quando si entra in casa d'altri .. o no?

GRAZIE a dani e ad electric guitar per il benvenuto! cattivone hai un avatar davvero memorabile (e peccato per le bestemmie!)

Briccone
    Mi Piace
    2141

Predefinito

Gcattivone hai un avatar davvero memorabile
    Grazie
    Se parteciperai a qualche discussione musicale o di cazzate sarai sempre il benvenuto, ma per quello che scrivi nella presentazione ti consiglio di seguire questa sezione: Concerti e Meeting - Forum di Truemetal.it e, in particolare, ovviamente questo topic: AMORPHIS in Italia 26/11/2010

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivone Visualizza Messaggio
    Grazie
    Se parteciperai a qualche discussione musicale o di cazzate sarai sempre il benvenuto, ma per quello che scrivi nella presentazione ti consiglio di seguire questa sezione: Concerti e Meeting - Forum di Truemetal.it e, in particolare, ovviamente questo topic: AMORPHIS in Italia 26/11/2010
    Guarda con molto piacere, non ho appunto fatto leva su quell'aspetto perchè non so prevedere con quale frequenza sarei in grado di partecipare
    ma sei uno dei mod? Grazie ancora di avermi fatto da papà virtuale!

New Mind
    Mi Piace
    221

Predefinito

Benvenuto.

PS:
    Il tuo grado di compatibilità musicale con Giuthas è Alto
    Avete in comune i seguenti artisti: Agalloch, Alcest, Lifelover, Death e Cynic.

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7632

Predefinito

Benvenuto
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Briccone
    Mi Piace
    2141

Predefinito

Guarda con molto piacere, non ho appunto fatto leva su quell'aspetto perchè non so prevedere con quale frequenza sarei in grado di partecipare
    ma sei uno dei mod? Grazie ancora di avermi fatto da papà virtuale!
    No, no, sono solo un uomo malvagio ed abietto che ha fatto della perversione la sua causa e di questo forum la sua dimora

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Avete in comune i seguenti artisti: Meshuggah, Neurosis, Katatonia, Tool e Faith No More.

Peeeeeerò!
    In realtà ho controllato, ne abbiamo in comune anche altri, ma LastFm sulle compatibilità è un po' approssimativo

Benvenuto tra noi Per i concerti bene o male se non trovi qualcuno con cui dividere il viaggio, trovi sempre qualcuno lì
    For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    ODO IL DODO
    "Oooooooh salviamo il dodoooooooo!
    Uniamo le nostre voci per il dodoooooooo!
    Dodooooo-odoooooo-dooooooooo!
    Sììì salviamo il dodoooooooo!
    Com' bello essere uniti per il dodooooooooo!
    Dodoooooo-odooooooo-dooooooo!"
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

<Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

<AntonelloPiroso> fa pat pat sulla testa di Harakiri

New Mind
    Mi Piace
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harakiri Visualizza Messaggio
    In realtà ho controllato, ne abbiamo in comune anche altri, ma LastFm sulle compatibilità è un po' approssimativo
    Hai ragione. Ho controllato pure io (in modo veloce) e ho trovato altri gruppi in comune.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira_StayMetal Visualizza Messaggio
    Benvenuto.

PS:
    Il tuo grado di compatibilità musicale con Giuthas è Alto
    Avete in comune i seguenti artisti: Agalloch, Alcest, Lifelover, Death e Cynic.

ahi ahi ahi Kira! Vedo che hai la copertina di .Neon dei Lantlôs, non l'ho ancora sentito che te ne pare?
    il indica che è un male avere alta compatibilità su last.fm?

ma mariottide ha mai fatto qualche "cover" di spunto metallaro?! XD

Metal Legend
    Mi Piace
    36

Predefinito

Benvenuto
    Anger rideth with the one that knows no fear
    Who's eyes like fire - who's heart like ice
    Spirit rideth with the ones who knows no fear
    They are the Sons of northern darkness

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati