Non conoscevo l'oi fino a qualche minuto fa ma puoi spiegarmelo meglio tu? Ah benvenuto!![]()
buonasera a tutti,mi chiamo michele ho vent'anni e vivo ad udine...ho studiato presso l'istituto alberghiero e lavoro come cameriere,ma preferirei fare tutt'altro sinceramente-.-mi sono iscritto per avere la possibilità di conoscere nuove band e per scambiare opinioni su quel che riguarda la musica(band,nuovi album,generi etc...)i generi che prediligo sono l'oi,black,hardcore,nsbm,ambient,classica,noise e doom...per il momento questo è tutto ci si sente sul forum!XDsaluti!!
nick ingannevole
Non conoscevo l'oi fino a qualche minuto fa ma puoi spiegarmelo meglio tu? Ah benvenuto!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Delphino Curioso
Benvenuto!![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
be stranoXD comunque l'oi! è un genere musicale derivato dal punk verso la fine degli anni 70 e che viene principalmente accostato alla cultura skinhead...i testi all'inizio centravano ben poco con la politica,le tematiche erano strettamente legate alla working class al calcio,alle serate alcoliche e alle donne....poi con l'andare del tempo le cose sono cambiate,la maggior parte dei gruppi oi odierni prende posizioni politiche,sia destra che sinistra....grazie per il benvenuto![]()
"Machete improvvisa"
'nuto![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
de nada! comunque io ti ho detto giusto l'occorrente se vuoi saperne di più prova su internet..
nuto nuto
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
"Non lo sì non lo uon"
grazie a tutti per l'accoglienza!
The One Who Made Heavy Metal
willkommen
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
The One Who Made Heavy Metal
Segnalibri