Andremo molto d'accordo a quanto pare
Benvenuto cuor d'acciaio![]()
Cuore e acciaio a tutti!!!
Poichè fuori sono in guerra col mondo son contento di essermi iscritto in un forum in cui spero di trovare gente che la pensa come me.
Ascolto metal da "un po",e,anche se il mio album preferito è "hammerheart" dei Bathory, adoro il metal forgiato negli anni 80 in particolare l'epic, con una particolare attenzione verso i primi Manowar, e comunque l'heavy in generale, sempre di quel periodo. Son qua anche per conoscere nuovi gruppi, album,e canzoni di cui non ne sapevo l'esistenza,o per magari mettere a disposizione le mie conoscenze
ad altre persone in ogni momento.
Ciao, e cuore e acciaio a tutti!!!![]()
..." The time has come, to pay for all your sins....His savage touch will end your world of lies....who has dared to desecrate his crypt, shall soon be hanging lifeless in his grip...For as he ruled in life, he rules in death....Crown upon his head....King of the Dead "
...
PAZZA INTER AMALA!
Andremo molto d'accordo a quanto pare
Benvenuto cuor d'acciaio![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Trù Medol...CAT!!!
Complimenti per i gusti....
Benvenuto brother, sword up!![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Delphino Curioso
Benvenuto!![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
"Machete improvvisa"
'nuto!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
nuto nuto!
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Ma sei un clone di spit o cosa ?
Benvenuto![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Perchè dici un clone di Spit??...Noto ti piacciano gli Immortal dall'avatar e dalle parole di Tyrants.Gran gruppo!! ho detto che preferisco il metal anni 80 e in generale il black non mi esalta molto (per ora, magari se mi dai qualche dritta cambio idea) ma miseria certe canzoni degli immortal sono spettacolo puro! In particolare l'album "at the heart of winter" credo sia una gemma anche perchè recentemente fatalità mi ha accompagnato in un momento particolare della mia vita
..." The time has come, to pay for all your sins....His savage touch will end your world of lies....who has dared to desecrate his crypt, shall soon be hanging lifeless in his grip...For as he ruled in life, he rules in death....Crown upon his head....King of the Dead "
...
Segnalibri