Benvenuto
quanti iscritti oggi
generi preferiti ?
Salve ragazzi, Io sono Gennaro, ho 14 anni, quasi 15. Suono la Batteria da quasi 4 anni e scrivo testi da un anno.
Vivo ad Aversa e ho avuto 7 band, ora sto con la mia band, fondata da Me e dal bassista.
Ascolto Musica Metal da 3 anni.
Beh, che dire, ci si vede nel forum!![]()
Gennaro Landolfi (Wtfywfm WhencometheEnd)
Batterista in Aversa;
Genere: Alternative Metal/Nu Metal/Death Metal/Black Metal/Metalcore/Deathcore
Gruppo Musicale: Light In The Darkness
Elstree remember me!!!
Benvenuto
quanti iscritti oggi
generi preferiti ?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metą borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
"Non lo sģ non lo uon"
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
"Machete improvvisa"
'nutoSei quasi coetaneo di Oas!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare č un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Trapped in the mold
Hola hola
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
impressionante,nuto
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Uąąą anch'io sono di Aversa! e sono lģ ora, anche se vivo a Bologna.
Delphino Curioso
Benvenuto!![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
TOO EXTREME!!11!!
Benvenuto collega!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
The One Who Made Heavy Metal
Segnalibri