benvenuto!!
Salve a tutti!!
Mi chiamo mauro, mi sono iscritto 2 anni fa però non ho mai scritto sul forum, ho 19 anni e suono la chitarra da quasi 1 anno.
Ascolto un pò di tutto: Prog (Symphony X, Dream Theater, Pain of Salvation, Amorphis, Andromeda, Ayreon, Liquid Tension Experiment, Shadow Gallery, Threshold...), Thrash (Megadeth, Nevermore, old-Sepultura, Soulfly, Sodom, Mekong Delta...), qualcosa di Power (sonata Arctica, Blind Guardian, Angra), qualcosa di Death (Death, Meshuggah...) adoro i lavori solisti di molti chitarristi (Joe Satriani, Steve Vai, John Petrucci, Jeff Loomis, Marc Rizzo, Zakk Wylde...) e ascolto anche alcuni gruppi rock e hard rock (Lynyrd Skynyrd, Red Hot chili Peppers, Pink Floyd...)
Avrò sicuramente dimenticato altri gruppi ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente
ci si becca sul forum![]()
Elstree remember me!!!
un utente fantasma che ritorna dopo 2 anni....non accade spesso quindi a maggior ragione
Ri-Benvenuto![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Cia', Mauro!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Benvenuto.
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
benvenuto!
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
Trapped in the mold
Hola hola!
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
nick ingannevole
Benvenuto!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
The One Who Made Heavy Metal
willkommen
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
mekong delta, chi ha detto mekong delta ???
benvenuto...
"Non lo sì non lo uon"
The One Who Made Heavy Metal
Segnalibri