Benvenuta!genere preferiti e gruppi?
True One
Salve a tutti!
Ho da poco scoperto questo forum e non potevo non iscrivermi!
Mi chiamo Giada e ho quasi diciott'anni, sono appassionata di musica metal più o meno da quando ne avevo dieci e mio zio mi ha "iniziata" ai gruppi storici del genere. Nella vita sono "studentessa" al liceo scientifico, "mamma" di un adorabile coniglietto e pianista (da dieci anni).
Insomma, questo è a grandi linee ciò che mi caratterizza... piano piano spero avrò modo di farmi conoscere meglio in questo splendido forum![]()
Benvenuta!genere preferiti e gruppi?
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
nick ingannevole
Benvenuta!
Gathering?
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Trapped in the mold
Hola hola, benvenuta.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
eva luna
Di solito non faccio saluti di benvenuto perchè me la tiro parecchio, però con un nick del genere non posso salutare.
The One Who Made Heavy Metal
willkommen... anche io avevo un coniglio... poi è morto...
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Bella fregatura. Che fai?
Leggevo, movbido... (cit.)
Benve!
Elstree remember me!!!
Benvenuta
generi preferiti ?
ma soprattutto...emilia romagna...mmmh...sei emiliana o romagnola ?![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
"Non lo sì non lo uon"
True One
Ahahah grazie a tuttiAllora rispondo subito alle domande che mi avete fatto:
Saturnine viene dagli Smashing Pumpkins. I Gathering li ho scoperti dopo
Generi preferiti... mah! Diciamo che, in ambito metal, ascolto prevalentemente death, gothic, folk, viking e black. Gruppi preferiti... Ci devo pensare un po' di più![]()
Poi: sono emiliana, non romagnola![]()
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Bella fregatura. Che fai?
Anche Dis è emiliano. A dire la verità è romagnolo, ma si spaccia per emiliano, mentre io sono emiliano ma mi spaccio per siciliano.![]()
Segnalibri