Benvenuto!![]()
Giorno; sono un nuovo utente, iscrittosi poiché convinto adoratore delle sigle dei cartoni animat...ehm, del metal in tutte le sue varianti.
Da circa 8-9 mesi sono passato da fiero scassa cazzo nei confronti del Black Metal ad adoratore di quest'ultimo (gli Immortal sono l'unico gruppo di cui io abbia mai ascoltato l'intera discografia); per il resto mi piace il Power, il Thrash, l' Epic ecc ecc gli unici che non apprezzo sono il Death (anche se ultimamente mi ha attratto), il Gothic e il Doom (questi due invece non mi fanno proprio voglia).
Ah già, probabilmente, se la scuola non fa scherzi, da quest'estate comincerò a suonare la chitarra elettrica
Grazie per l'attenzione.
nick ingannevole
Benvenuto!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
"Non lo sì non lo uon"
al Death ci sto pensandoil Doom invece non mi sembra proprio un genere adatto a me...
Trù Medol...CAT!!!
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
benvenuto adoratore di sigl......ehm.....metal!
"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni
"Quite Be Quite
Cold Be Cold
Don't Lose This Occasion
All Is Ready To Be Done
As For Your Vocation
Start To Run
Looking For
The Right Man To Kill
In The Arms
You Will Find
A Body Without Life
So If You Want
You Can Be The Famous
The Famous Killer King"
Trapped in the mold
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
The One Who Made Heavy Metal
non ascoltare il doom a meno che tu non chiami metal il dormire allora accomodati
willkommen
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
TOO EXTREME!!11!!
Benvenuto, e mi raccomando, fa che l'attrazione per il death diventi amore!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
The One Who Made Heavy Metal
Segnalibri