ProgMetal, un nick che racchiude un mondo al suo interno, gruppi preferiti ?
ps. Benvenuto![]()
![]()
Ciao a tutti, sono Antonino , ma gli amici mi chiamano Prog , sono un fanatico ascoltatore della musica. Spero di trovare tante persone con cui condividere opinioni e pareri sul mio grande vizio![]()
Elstree remember me!!!
ProgMetal, un nick che racchiude un mondo al suo interno, gruppi preferiti ?
ps. Benvenuto![]()
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Benvenuto petrucci!
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
La musica che ascolto spazia abbastanza in diversi generi, naturalmente Progressive Metal ( symphony X, Dream Theater ) gothic ( Epica, After Forever ) Trash ( Metallica ) e tanti altri tra cui Hendrix, Satriani, Steve Vai, i Led Zeppelin e i Deep Purple, Gli Hammerfall , mi piace moltissimo anche il Blues Stevie Ray Vaughan , B.B.King e molto molto altro ancora potrei starci una vita ad elencarli tutti.
The One Who Made Heavy Metal
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Elstree remember me!!!
manca l'H prog
ps. pur essendo thrasher non te l'ho fatto notaresto invecchiando
![]()
Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 08-06-2011 alle 23:33
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
In alto i cuori!
"Io dissento!"
raga una info, per partecipare ai concorsi devo registrarmi da qualche altra parte ?
forse al sito principale
In alto i cuori!
"Io dissento!"
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
nick ingannevole
Benvenuto!
Raramente nei post di presentazione qualcuno scrive thrash correttamente.![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Segnalibri