Benvenuto a bordo!![]()
Salve a tutti. Ho conosciuto questo splendido Forum da qualche tempo e sono subito diventato un assiduo frequentatore (non ancora "postante") soprattutto della sezione Progressive, da un pò di anni decisamente il mio genere preferito (anche se non dò molta importanza alle classificazioni).
Mi sono avvicinato al Metal durante l'adolescenza e per anni ho ascoltato soprattutto thrash(per deopisi) e black (Pantera, primi Metallica, Sepultura, Dimmu Borgir, Cradle su tutti), per poi essere folgorato (qualcuno storcerà il naso
) da quei capolavori di Scenes From A Memory e Awake.
Dal mio nick si può intuire che ho una grande passione per i Pain of Salvation, passione che non è vacillata nonostante la deludenteultima uscita.
Visto che sarebbero troppi i gruppi da menzionare ne cito solo due che sto ascoltando assiduamente nell'ultimo periodo: Redemption (The fullness of time mi ha letteralmente conquistato) e Seventh Wonder.
Scusate la prolissità e buon Metal a tutti!
Ultima modifica di Imago; 23-06-2011 alle 16:38
Benvenuto a bordo!![]()
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes
Metal will never die"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
nick ingannevole
Benvenuto!
PS tHrash![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
lol si vede che sono anni che me ne sono allontanatoScusate la svista, correggo subito
![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Trù Medol...CAT!!!
Grazie ragazzi
Hypno m'hai fatto prendere un colpo!![]()
Da quì, messere, si domina la valle...
Benvenuto...
Elstree remember me!!!
ma non potevi scegliere un nick da un album meno controverso di BE (devo ancora capire se mi fa schifo o mi piace)
Benvenuto![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Segnalibri