Welcome Home.
P.s.: 13... 98 anni? Auguri!
Ciao a tutti, mi sono registrata da poco ma ho seguito questo sito da visitatrice per molto tempo.
Da appassionata metaller son sicura che mi troverò a perfezione
ps. nella sezione Vendo/Scambio ho postato il mio chiodo in pelle, contattemi nel caso in cui siate interessati!!
A presto!!!
Welcome Home.
P.s.: 13... 98 anni? Auguri!
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Elstree remember me!!!
'nvenuta
gruppi e generi preferiti ?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Benvenuta
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Eheh grazie! Ne ho soli 19
Comunque ascolto un pò di tutto in particolar modo hard'n'heavy!
Ultima modifica di FadeToBlack13; 26-06-2011 alle 12:09
nick ingannevole
Benvenuta!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
welcome
ti segnalo subito un topic a cui ti invito a partecipare:
Miss TM 2011
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
The One Who Made Heavy Metal
"Non lo sì non lo uon"
Trù Medol...CAT!!!
'nuda!
Segnalibri