Ho un buon (non) ricordo di Monaco (3 anni di Oktoberfest) ^^ Comunque le mie vacanze le passerei volentieri tra la bionda e la mora...
P.S: Spaten rulez![]()
Mi presento! Mi chiamo Tomas 19 anni e abito in provincia di Pavia.
Vi sto scrivendo dalla Germania, più precisamente da Monaco...dove tradizione e modernità si sposano perfettamente! Non mancano le belle donne, una vasta gamma di birra squisitissima, pietanze abbondanti e maldedettamente grasse (perfette per dei chiodi come me), reti di trasporto e servizi potenziati al massimo e.....una mentalità totalmente diversa, non c'è un ca**o da fare: la gente è molto ospitale e gentile, al contrario di quello che si dice...ed è gente che si rimbocca le maniche e non si lamenta per niente. 10 anni che ci vado, 10 anni che mi viene confermato.
Ad ogni modo, ora sono in vacanza post-maturità demmerda e purtroppo fra qualche giorno me ne devo ritornare a ca'...dal maledetto caldo e dai vecchiacci rompiballe del mio paese.
Se vi fa piacere, scrivete dove avete intenzione di passare le vostre vacanze! così mi fate ingelosire un po', dal momento che dovrò lavorare e studiare dal 20 luglio....ma fuck.
Ho un buon (non) ricordo di Monaco (3 anni di Oktoberfest) ^^ Comunque le mie vacanze le passerei volentieri tra la bionda e la mora...
P.S: Spaten rulez![]()
Trapped in the mold
Benvenuto. Monaco rulla. La Germania spacca. La birra..vabbeh. Le donne sanno il fatto loro.
Si può esser d'accordo, sì.
YouTube - ‪Steinjo - Friday Fahrenheit‬‏
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Benvenuto, c'è ancora World of Music a Monaco?
The One Who Made Heavy Metal
TOO EXTREME!!11!!
Benvenuto!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Benvenuto
Che genere di musica ascolti?![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
"Non lo sì non lo uon"
thrash e death sono i miei preferiti. però non sono uno "chiuso", spazio moltissimo in quasi tutti i generi musicali, tranne l'hip hop che non mi piace per niente. sono un chitarrista, per cui ho imparato ad apprezzare generi come il jazz (jazz manouche specialmente) e il blues, a me sconosciuti 5 anni fa.Che genere di musica ascolti?
anche il folk metal è una componente importante e non disprezzo il metalcore nè il black. generalemente non sopporto lo scream ignorante alla Suicide Silence, preferisco un growl profondo...e perchè no, anche un buon pig squeal alla Katalespy e Cerebral Bore. non manca il power metal fatto bene, tipo Angra o Rhapsody.
non commento mai se non mi sono informato appieno....e comunque disprezzo la musica ignorante e poco studiata tipo alla Jimi Hendrix.
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
True One
Benvenuto
p.s La germania è tanto love![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Trù Medol...CAT!!!
Segnalibri