Benvenuto!
Salve a tutti, mi chiamo Alberto e scrivo dalla provincia di Venezia.
Che dire, amo moltissimo il metal (prediligo il Black metal), ma ascolto anche altri generi come musica classica, neofolk, martial industrial, ambient...
Ho scelto questo nickname perchè fa riferimento a una probabile antica divinità guerriera veneta. Il nome comunque non è completo perchè nell'iscrizione trovata manca una sillaba e sarebbe più corretto scriverlo Heno(-)tos, ma ho preferito tenerlo così.
Spero che come presentazione possa bastare.![]()
Banned
eeeehhhh
Die, Die My Darling
ciao
TOO EXTREME!!11!!
Benvenuto!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
The One Who Made Heavy Metal
Benvenuto
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
nick ingannevole
Benvenuto!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Trù Medol...CAT!!!
Mah, direi quelli più noti, comunque:
Inquisirion, Burzum, Mayhem, Darkthrone, Immortal, Emperor, Carpathian Forest, Bathory, Venom, Marduk, Dark Funeral, Gorgoroth, Satanic Warmaster, Satyricon, Thorns, Dimmu Borgir, ColdWorld, Inverna, Movimento d'Avanguardia Ermetico, Sturmkaiser, Nargaroth, Triumphus Mortis, Nattefrost... e altri che non conosco e in futuro conoscerò.
Segnalibri