Benvenuto![]()
Metal Kid
ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Chieti (una ridente e ridicola cittadina abruzzese),ho 20 anni,amo la musica,suono la chitarra elettrica(suonavo in un gruppo trash,ora ho una band punk,ma sono seriamente e fortemente intenzionato a mettere su una band doom) amo il doom in tutte le sue forme e varianti,possiamo dire che si tratta del mio genere preferito,la mia band preferita....i cathedral sopra i buzzov-en e i CoC che mi fanno totalmente sbarellare,comunque non essendo di mentalità chiusa apprezzo qualsiasi artista/band che fa musica di qualità indipendentemente dal mio genere preferito,per esempio i gorguts mi fanno impazzire,amo i bathory per esempio,i sodom,motorhead,karma to burn,richie kotzen
,zz top
per citarne solo qualcuno....grazie per la vostra attenzione firmato homer jay....-.-" scusate alessandro xD hauahuahuahuahuauh ciao a tutti \m/
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
True One
Benvenuto![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Benvenuto
(Clicca per mostrare/nascondere)
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Abruzzese e amante dei Gorguts? E' un deja vu![]()
Presto capiraiBenvenuto
Ultima modifica di Harakiri; 26-07-2011 alle 23:16
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
Metal Kid
ahauhauhauhauh se ti riferisci a mirco è un mio carissimo amico ed è stato proprio lui a farmeli conoscere xD
"Quando il bambino era bambino,era l'epoca di queste domande...e perchè io sono io? e perchè non sei tu?perchè sono qui? e perchè non sono lì?Quando comincia il tempo? e dove finisce lo spazio?"
"Machete improvvisa"
Benvenuto uomo di marmo!
ps: Ilakiwi, fa poco la spiritosa e compra 'sta cazzo di pistola!![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
"Machete improvvisa"
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Metal Kid
l'ultima volta che mirco mi ha offerto una birra mi sono buttato dalla macchina in corsa xD non la accettare xD
Quella volta non è stata colpa mia, "QUALCUNO" si era dimenticato di girarmi l'accredito che aveva vinto e che avrebbe dovuto lasciare a me![]()
Ma finchè non vedo se hai le tette, non ti ammazzo
Ho il fegato forte, voglio proprio vedere cosa può fare
Stiamo forse monopolizzando questo spazio?
Metal Kid
non ha le tette xD (spoiler xD)
"Machete improvvisa"
Oddio, più che l'ultima, è stata la prima volta che ti ho offerto una birra mi saComunque serata indimenticabile, suonare all'Orange non sarà più lo stesso
L'ultima è stata sabato, e quello brillo stavolta ero io
Tutte scuse!![]()
E mò che c'entrano le tette?![]()
Metal Kid
[QUOTE=MircoAbysS;2867682]Oddio, più che l'ultima, è stata la prima volta che ti ho offerto una birra mi saComunque serata indimenticabile, suonare all'Orange non sarà più lo stesso
L'ultima è stata sabato, e quello brillo stavolta ero io
ah già è vero xD avevi delle crisi che si manifestavano con una sfrenata voglia di circle pit xD
Benvenuto![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Segnalibri