Benvenuta
Metal Adept
Ciao! Bazzico nel forum da secoli e leggo volentieri le recensioni del sito, ma non avevo mai avuto sbatti/palle di iscrivermi, un po' per timidezza un po' per pigrizia.
Ero metallina convintissima in 1^-2^ superiore (andavo pazza per gli After Forever ahahaha), poi dopo un periodo di perdizione ho (ri)ceduto al richiamo del metallo e mi sto sempre più convincendo che sia una cosa congenita. Onestamente non reputo di avere una grande cultura musicale e ora che mi sono liberata da maturità e (presto... mercoledì) test di ammissione vari potrò dedicarmi di più alla scoperta, quindi insomma ho pensato che iscrivermi al forum potesse essere un buon mezzo per.
Ho notato che nelle presentazioni tendete a chiedere al niubbo che cosa ascolta (cosa buona e giusta), quindi faccio un elenco:
Moonsorrow (vabbè per me il top del top del top del top...), Thyrfing, Manegarm, Immortal, Eluveitie, Turisas, Equilibrium, Lumsk (penso intuibile dal nick), Storm (vabbè hanno fatto solo un album...) Peste Noire, Dimmu Borgir, Asmegin, Wintersun (anche lìchi vive sperando muore cagando)...
Qualcosa di Marduk, Dark Funeral, Kampfar, Borknagar, Arcturus, Ensiferum, Finntroll, Alestorm, Anorexia Nervosa, Summoning... ora sto provando ad ascoltare i Primordial ma non so perché c'è qualcosa nella voce che mi blocca (ma sto provando a digerirla il più possibile perché per il resto sembrano piacermi un sacco...)
Cmq vabbè sono di Verona ma spero di essere a Padova prossimamente per l'Università (graduatorie permettendo) e sì, quella nell'avatar sono io nel mio trvissimo costume indossato per la festina di carnevale a scuola mia.
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuta
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
The One Who Made Heavy Metal
penso già di amarti...
Willkommen
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Banned
...Alo
Trapped in the mold
Pèi Kkvsti.
Benvenuta!
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
True One
Benvenuta
Ottimi gusti, quando hai detto Moonsorrow e Anorexia Nervosa ti ho amata tanto tanto
![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
True One
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
"Non lo sì non lo uon"
The One Who Made Heavy Metal
Metal Enforcer
Welcome!!
Ottimi gusti!!
Vuoi sposare anche me?![]()