Ehilà giovine! Benvenuto!
Metal Adept
Salve a tutti, mi chiamo Luca e ho 16 anni.
Ascolto metal da tre anni "abbondanti". Ascolto principalmente Heavy Metal (NWOBHM in particolare)e Thrash, ma non disprezzo gli altri generi. Il mio gruppo preferito sono i Maiden, ma adoro anche Angel Witch, Diamond Head, Megadeth, Anthrax, Coroner, Grim Reaper, Heathen, Municipal Waste, Annihilator, Toxik, Black Sabbath, Dio, Bruce Dickinson, Death, Rush, Hardcore Superstar, Rammstein, Running Wild, Forbidden, Suicidal Tendencies, Samson, Manowar, Manilla Road, Exodus, D.R.I. e altri ancora.
Spero di trovarmi bene.
Trapped in the mold
Ehilà giovine! Benvenuto!
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
benvenuto![]()
PAZZA INTER AMALA!
Your time will coooooome!
Benvenuto,ottimi gusti
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Metal Adept
Ho dimenticato di citare i Savatage! uno dei miei gruppi preferiti
Elstree remember me!!!
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Benvenuto, ottimi gusti!![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Trù Medol...CAT!!!
The One Who Made Heavy Metal
"Non lo sì non lo uon"
Segnalibri