Benvenuto.
Hail a tutti,
dopo aver passato un anno a leggere vari topic sul forum ho deciso di joinare la milizia di TM xD
comunque mi chiamo Mirco abito in un paese di merda che,visto lo stato di degrado, presto vedrà il remake di "come Varg uccise Euronymus". Studio la batteria da un pò sotto la supervisione delle Scuderie Capitani. Ah io so il cazzone numero uno del mondo xD.
Devoto a tutto il metal (escluso il Nu, scusate ma proprio non lo digerisco) e provo orgasmo senza toccarmi ascoltando qualsiasi cosa che trasuda norvegia, doppio pedale, blast beat, neve e satana xD
ci si becca pogando nel forum!!!
hail
"A volte devi fare qualcosa di molto duro e decisivo per far capire le cose e non doverle ripetere in continuazione. Altrimenti ti ritrovi a dover difendere i tuoi principi ogni momento"
Elstree remember me!!!
Benvenuto.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Ciao a te...
ma ora...
orgasmati Per spelmann - (Norwegian folk) - YouTube
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
The One Who Made Heavy Metal
Ciao!
E' sempre meglio una gran bella ritirata di una schifosa sconfitta...
nick ingannevole
Benvenuto!
Ci sono andato a mare a Pescia Romana {e non solo} quando mi trovavo a Viterbo. Bella zona.![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
bel posto di me**a. 3000 abitanti, 2700 so extracomunitari e 298 italiani talmente chiusi di vedute che non vedono se vanno a sbattere contro un albero (siamo in 2 gli unici metalheads XD). che sia una bella zona non lo metto in dubbio ma la gente è talmente idiota che non sfrutta per nulla le capacità del luogo. se pensi che il pub piu vicino sta a 30km di distanza e che il posto piu vicino per suonare sta a 65km... grrrrrrrrrrrrrrrr rabbia e ira funestaaaaaaahhhhhh cmq se ricapiti pe ste zone famme un fischioxD grazie a tutti per l'accoglienza^^
"A volte devi fare qualcosa di molto duro e decisivo per far capire le cose e non doverle ripetere in continuazione. Altrimenti ti ritrovi a dover difendere i tuoi principi ogni momento"
Trù Medol...CAT!!!
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
basta Mirchy oh!
ciao![]()
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Io non ti cerco,
io non ti aspetto,
ma non ti dimentico.
scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria
You are not what you own
you're fucked, you've lost
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Trapped in the mold
Anacleto uno di noi!
Benvenuto! seeiiitaaan
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
True One
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Questo dei Mirchi è un complotto!
Benvenuto![]()
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
Segnalibri