Benvenuto!![]()
Ciao a tutti.
In genere, quando ho qualche minuto di relax passo da queste parti per leggere le recensioni che pubblicate sul sito; questo mi permette di rimanere un po' aggiornato sulla situazione musicale. Già che c'ero, stasera mi son registrato nel forum, tanto è gratis.
Ho iniziato ad ascoltare metal nella seconda metà degli anni '80, avevo 10 anni o giù di lì: una musicassetta degli Iron Maiden (una musicassetta "artigianale") intitolata Seventh Son of a Seventh Son. Che dire: da lì, per vie traverse recuperai anche i lavori precedenti della band e nacque la mia passione per quel tipo di musica, passione che poi mi ha portato a conoscere decine di altri gruppi e altri generi musicali nel corso degli anni. Generi che variano dal metal, al power metal, al progressive metal, al death metal, al math metal, e così via, fino ad arrivare al vecchio hard rock e al progressive rock, vecchio e nuovo. Non sono un "esperto" del settore, ma un semplice appassionato di buona musica e per riuscire a seguire e valutare almeno una parte delle nuove uscite discografiche avrei bisogno di decine di ore alla settima: per questo motivo, siti come il vostro sono un buon punto di riferimento per restringere il campo di ricerca sui nuovi album. Quindi, grazie!
Ciao!
PS: non sono un "esperto" di questo settore, ma esiste una definizione di "esperto di musica"?Boh.
PS2: non uso più musicassette "artigianali" da diversi anni,ma acquisto i cd originali: con la buona musica i soldi sono ben spesi.
![]()
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto!![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Benvenuto!
![]()
Life's hard but Testament's harder!
Grazie a tutti per il benvenuto!
Ciao
nick ingannevole
Benvenuto!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Grazie PoWeЯ MeTaL!
Nella home page del sito, a fondo pagina, c'è scritto: "Copyright Truemetal.it 2001-2011 - Ringraziamo chi ci ha copiato". Curiosità, a chi è dedicata la frecciata?Qualcuno lo sa?
Trapped in the mold
Ciao, benvenuto.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
The One Who Made Heavy Metal
Ciao!
E' sempre meglio una gran bella ritirata di una schifosa sconfitta...
"Non lo sì non lo uon"
Metal Head
Benvenuto!
I don't want to hurt you But you will have to learn...
Don't want to touch you but you're under my skin...
They can't stop us Let 'em try For Heavy Metal We will die!
Un passo ancora,e l'umanità sarà un ricordo. Un solo passo, per corrompere la mia anima.
Ora sono per metà luce,per metà oscurità. Sulla soglia,tra il bene e il male, attratta dal suo abbraccio.
Sarà infinito il sentiero che conduce all'alba? (Fra)
Una custom sexy da senso al mondo... Hell on wheels!
Certo, i buoni dormono meglio, ma i cattivi da svegli, si divertono di più!
Segnalibri