Bentornato!!
buonasera gente del forum!
č da un po che non mi facevo vivo nel forum quindi ho pensato di rifare una piccola presentazione.il mio vecchio nick era "mik9014" spero qualcuno si ricordi di meXD mi chiamo michele ho 21 anni e vivo a udine,fiero delle mie origini pugliesi.. in ogni caso,nel mio periodo di assenza son cambiate un po di cose in me,a livello di idee o "filosofia di vita",principalmente per quanto riguarda certi ideali a cui ero molto legato e che ho preferito non darne pił importanza ed eliminare totalmente dalla testa,per motivi piuttosto personali direi..infine direi che i miei gusti musicali,togliendo qualcosina,sono rimasti sempre i soliti,anzi sono aumentati dato che mi sono avvicinato anche ad altri generi,altri stili e ad altre culture..un salutone a tutti voi,ci si becca sul forum!![]()
grazie dima!č possibile eliminare il mio vecchio account?
Elstree remember me!!!
ah come faccio a dimenticarmi di mik9014
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Elstree remember me!!!
vedo che non hai un grande senso dell'umorismo mik
amen, benvenutox2 va
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Bentornato...
P.S. Disciple fai il bravo![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metą borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Benvenuto!
![]()
Life's hard but Testament's harder!
grazie lela!č la mia piccola bestiolina^^
The One Who Made Heavy Metal
Trapped in the mold
bentonnato
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Segnalibri