Benvenuto coetaneo
Metal Adept
Ciao!
Piacere, Ferdinando.
Mi sono iscritto oggi. Vengo da Padova ed ho 19 anni.
Suono la chitarra da quasi 10 anni, ma solo da circa 5 anni sono passato all'elettrica. Ho suonato come chitarrista solista in una band per qualche anno.
Come musica ho girovagato molto per i vari generi metal:
Ho iniziato con gli Iron Maiden, poi, in cerca di qualcosa di più melodico e grandioso, ho scoperto gli Avantasia. E da quì è iniziato il mio amore per il power metal. Anche se devo dire che gli Avantasia sono sempre rimasti, per me, insuperabili. Tra gli altri ascolto (o ho ascoltato): Heavenly, Rhapsody of Fire, Sonata Arctica, Nightwish. Poi sono passato al Neoclassic Metal e quindi: Warmen e, di conseguenza, Children of Bodom.
In parallelo ascoltavo anche: Symphony X e Dream Theater, innamorandomi poi, però, degli Haken (che consiglio a tutti, anche se hanno un solo album all'attivo).
Poi, sono andato in cerca di sonorità più dure, ma comunque melodiche, con qualche band screamo/metalcore/post-metalcore, come: Attack Attack!, Abandon All Ships, Blood Stain Child, Asking Alexandria e soprattutto i The Demonstration (band californiana di cui ne consiglio vivamente l'ascolto).
P.s.: Sono un fan del doppio pedale e degli assoli virtuosistici (alla Micheal Romeo per intenderci, con tapping e legato). In più ho scritto qualche canzone a tempo perso.
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto coetaneo
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Ciao! Ascolta Mors Principium Est!
THE ITALIAN MELODEATH STALLION
Willkommen sie!
![]()
Life's hard but Testament's harder!
nick ingannevole
Ciao, benvenuto!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Metal Enforcer
Welcome!!
The One Who Made Heavy Metal
Ciao!
E' sempre meglio una gran bella ritirata di una schifosa sconfitta...
Segnalibri