Bene arrivato Roberto.
Dei gruppi che hai citato mi piacciono solo i Manowar, ciononostante plaudo alla tua presentazione dettagliata, sempre più rara di questi tempi.
![]()
Ciao mi chiamo Roberto sono di Roma, anche se mo abito un pò fuori. Leggo già spesso le recensioni degli album di truemetal per orientarmi un pò quindi ho voluto fa questo salto di qualità, il genere che prediligo è il groove metal di cui ascolto sopratutto Machine Head, Pantera, DevilDriver, ma ascolto anche heavy, alternative e power tipo Manowar, Disturbed e Symphony X scoperti di recente che spero di andare a vedè a Roma! \m/
Dannata Tana delle Tigri!
Bene arrivato Roberto.
Dei gruppi che hai citato mi piacciono solo i Manowar, ciononostante plaudo alla tua presentazione dettagliata, sempre più rara di questi tempi.
![]()
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
grazie e bè si fa quel che si può!![]()
Machine Fucking Head
nick ingannevole
Benvenuto Robbè!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
grazie a tutti!![]()
Machine Fucking Head
The One Who Made Heavy Metal
Non apprezzo molto i Disturbed e Devildriver, ma i gusti son gusti, benvenuto a Robbè!
![]()
Life's hard but Testament's harder!
in effetti sfigurano un poco di fronte a li altri nomi che ho citato ma fanno comunque del buon metal! grazie!
Machine Fucking Head
Ciao!
E' sempre meglio una gran bella ritirata di una schifosa sconfitta...
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Trapped in the mold
Ehilà, salve.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Segnalibri