Benvenuto![]()
Metal Adept
Mi presento : il mio nome è Pietro Bianco, chitarrista degli Icy Steel, e dopo anni che seguo questo sito ho finalmente deciso di iscrivermi al forum, inquanto penso che questo sito sia uno dei migliori in assoluto in ambito metal,e per me è sempre stato una fonte inesauribile di news e opinioni........
Il metal rapppresenta una fase fondamentale del mio percorso, ma il mio interesse per la musica è assolutamente generale........
A presto.........![]()
The One Who Made Heavy Metal
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Lecchini![]()
- Cemento + Alberi!!!
Ciao! Com'è che non riesco a trovare i vostri cd?
Comunque, il tuo gruppo mi piace tantissimo!
Complimenti e benvenuto!
31 SUL CAMPO!
Benvenuto
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Benvenuto Pietro!
![]()
Life's hard but Testament's harder!
Metal Adept
Ahahhahahahah,quoto Blitz,effettivamente True Metal è l'unico sito del genere che visito quotidianamente,senza eccezzione alcuna..........
Ti ringrazio.....per quanto riguarda i nostri album, la loro presenza nei negozi di dischi dipende da chi si occupa di distribuirli in Italia.....ma penso potrai trovarli tranquillamente su ebay o su altri siti........
Grazie mille a tutti per l'accoglienza......!!![]()
nick ingannevole
Benvenuto!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
benvenuto!!![]()
Metal Head
Benvenuto! Niente male davvero... complimenti!
Quando un biker se ne va, lascia la sua scia calda sull'asfalto ad indicarti quella strada e quelle che verranno. Quando un biker se ne va, è sempre col sorriso di chi nel bene e nel male è agitato da passioni forti che lo rendono vivo. Quando un biker se ne va, c'è sempre un silenzio assordante e rumore di nulla. Quando un biker se ne va, c'è sempre qualcuno che lo aspetta... aspetta e aspetta finchè il tarlo del dubbio non lo assale. Quando un biker se ne va, c'è una moto che si spegne e 100, 1000 che vorrebbero tacere anch'esse per sempre. Quando un biker se ne va, in un altra parte del mondo ne sta nascendo un altro. Quando un biker se ne va, tra le curve e su quelle strade ci sentiamo tutti un po' più soli, ma un biker è un animale solo che ama la compagnia del suo destriero ed è per questo che tira giù la visiera e sorride alla prossima curva. Ciao SpiritoLibero, la prossima è per te.
Vivi la vita fino in fondo, ogni istante è prezioso. E sorridi, sempre! Grazie SpiritoLibero...
Certo i buoni dormono meglio, ma i cattivi da svegli, si divertono di più!
Ciao!
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!
Benvenuto
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri