dicci qualcosa sui tuoi gusti personali, di dove sei, hobby e varie ed eventuali!
Intanto colgo l'occasione per darti, da parte mia, il benvenuto!
Metal Warrior
qualche tempo addietro mi hanno segnalato questo bellissimo portale, e relativo forum, non ho avuto mai tempo di iscrivermi finora, non me ne intendo molto di heavy metal ma sto facendo del mio meglio per conoscere band, concerti, etc... io sono un pochino vecchiotto e sono legato a sonorità rock del secolo scorso
mi occupo anche di cultura, libri, scienza, architettura, e arte e credo che la sezione relativa sarà la mia frequentazione più assidua
non so mai come presentarmi, quindi ditemi voi
un saluto a tutti
The blood of the eyes
Ciao e benvenuto.
Direi che come presentazione, a me personalmente, già basta.
Ma fai un pò come ti pare, insomma.. Ti sei già descritto abbastanza, no?
Agalloch, Machine Head, Slayer, Alcest, Death, Morbid Angel
Presentazione = nome, età, città natale, hobby, ecc.
Benvenuto anche da parte mia!![]()
![]()
Life's hard but Testament's harder!
Metal Warrior
musicalmente come accennato sono cresciuto con l'hard rock e qualcosa di heavy metal di 15-20 anni addietro, poi ho un po perso il treno sinceramente, per lavoro giro molto quindi non ho un posto preciso da cui collegarmi, potrei anche sparire per periodi prolungati, e come hobby direi che leggo sostanzialmente libri, come dicevo sono un poco vecchiotto (sfondo quota 40), mi interesso di storia, esoterismo, studi archeologici, leggo anche libri in ambito horror vecchio stile, nella vita faccio tutt'altro
ho letto il portale e ho trovato anche qualche articolo davvero molto interessate che mi hafatto rispolverare qualche cd che stava lì da tanto, quindi grazie del benvenuto
nick ingannevole
Benvenuto!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Trapped in the mold
Benvenuto.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
The One Who Made Heavy Metal
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Benvenuto
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Elstree remember me!!!
ma che sei un patito di massoneria?
benvenuto![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Metal Warrior
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Metal Warrior
bene spero di poter dare il mio contributo, sto leggendo il forum qua e là e sto trovando molte cose interessanti, quando volete parlare di massoneria troverete pane per i vostri denti
Segnalibri