appena iscritto,mi chiamo Giovanni e vivo ad Olbia,leggevo gia' da qualche tempo il forum e oggi ho deciso di iscrivermi; di me che dire..ho diversi interessi,oltre alla musica,esoterismo,ufologia,politica,misteri,libri, cinema (ho una vera passione per il giallo all'italiana anni '70),ma in generale mi piace un po tutto degli anni '70,infatti la mia musica preferita e' di quel periodo,Black Sabbath,Pink Floyd,Led Zeppelin,Judas Priest,Queen,prog-rock,mentre di epoche sucessive apprezzo molto Mercyful Fate,Paul Chain,Death SS,Cathedral,Paradise Lost...
ok,per il momento e' tutto,a presto![]()
ciao.
P.s. hai qualche libro di ufologia da suggermi magari in messaggistica???
The One Who Made Heavy Metal
Trapped in the mold
Ciao, benvenuto.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metā borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Metal Legend
ciao, benvenuto!
Alberth Doom Occulta
Acc! Il mio avatar e pure la mia cittā! Questo forum č troppo piccolo per entrambi!!!
P.S. Benvenuto![]()
E' sempre meglio una gran bella ritirata di una schifosa sconfitta...
un altro paranoid! benvenuto![]()
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2012 0n Tour: 21/02 Dream Theater @ Mediolanum forum, Milano 16/04 Epica@ Orion, Roma 25/04 Nightwish @ Mediolanum forum, Milano 5/06 Metalfest day 1 @ Brianteo, Monza 11/06 Dimmu Borgir @ Orion, Roma 21-22-23/06 Gods of Metal@ Fiera di Rho, Rho 30/07 Sonata Arctica@ Ippodromo delle capannelle, Roma 2/08 Placebo@ Ippodromo delle capannelle, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Segnalibri