Benvenuto!
Metal Adept
Ciao Ragazzi
è un piacere aver trovato questo forum.
Mi chiamo DAMIAN ho 30 anni e vivo con mia moglie Anais sul lago di Nemi vicino Roma.
Siamo entrambi musicisti e suoniamo insieme nel nostro progetto Alt/Metal.
Nella sezione del mercatino ho aperto una discussione per cercare una Violoncellista che completi la nostra formazione e ho anche postato un link con un nostro brano.
Che altro dire fatevi sentire![]()
Lesson One: How to make a huge metal sound with an AC30 and a Big Muff.
"first of all set the treble on the AC30 on 1/4 and the bass on 3/4, then set the tone control on your Big Muff on 0/4 and the gain control on 2/4, detune your guitar till you get C#. After those simple steps just KRANK UP the volume on the AC30 and PLAY!
Benvenuto!
![]()
Life's hard but Testament's harder!
nick ingannevole
Benvenuti!![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Benvenuto
![]()
Försvinn du som lyser över mitt folk
Ciao!
E' sempre meglio una gran bella ritirata di una schifosa sconfitta...
Benvenuto/i
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Welcome!!
Mental wounds not healing
Lifes a bitter shame
Im going off the rails on a crazy train
Im going off the rails on a crazy train
The One Who Made Heavy Metal
Trapped in the mold
Ehilà..
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
The blood of the eyes
Benvenuto...
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
Un vero principe ha i pantaloni di pelle nera, un chiodo e una custom sotto il culo.
Segnalibri