Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
Storia dei Mi Piace3Mi Piace

Discussione: Ehila!

Metal Adept
    Mi Piace
    2

Red face Ehila!

Buongiorno a tutti gli utenti di truemetal.it!

Mi chiamo Michele ho vent'anni ascolto musica (alterntiva)metal da circa tredici anni,inziando a militare con i Metallica,Maiden,Ozzy,Slayer,Testament,Vader e tanti altri ancora, per poi passare a roba un pò meno conosciuta:Coroner,Amon,Ulvedarr,Porcupine,Immorta ls,Percival,Cave growl,Satanakozel,Satyricon,Folkstone e tanti altri ancora che dovrei fare una fila chilometrica solo per elencarli tutti.Per un periodo ho suonato il basso elettrico(Ora ho ripreso con lezioni per aumentare la mia conoscenza tecnica sullo strumento e per aumentare le mie capacita personali nel suonarlo).In sostanza la musica l'ho sempre adorata anche se per un bel periodo che va dai diacessette ai dicianove anni l'ho abbandonata per problemi personali.Adoro i concerti dal vivo tant'è che ho già in mano il Bigliettazzo per WOA 2012 chi si vuole aggregare è il benvenuto!Ah cosa importantissima io sono polacco e non per alimentare gli stereotipi sull'est europa ma sono alto quasi due metri largo come un armadio mi piace bere in compania,fumarmi la pipa(sempre in buona compania),e raccontare storie sul nostro folklore d'inverno davanti ad un bel camino che scalda gli animi!
    Spero di trovarmi bene su questo forum!

"La guerra rassomiglia al camaleonte perché cambia natura in ogni caso concreto." Carl von Clausewitz (1780-1831)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    622

Predefinito

Ciao!
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!​

Sadder than sadness.
    Mi Piace
    1846

Predefinito

Benvenuto!

"I am GOD..."

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4758

Predefinito

Zauuuu
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

scemo chi legge
    Mi Piace
    2843

Predefinito

azz che presentazione

welcome
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    68

Predefinito

Benvenuto
    Ma i sogni son figli del cuore, creati in quanto dolore, spogliati della loro ragione, per questo mandati a morire...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    461

Predefinito

Nemmeno io che sono italiana sarei riuscita a scrivere in un italiano così perfetto
    Benvenuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Isildur Visualizza Messaggio
    Meglio Kill'em All, Ride the Lightning, Master of Puppets o ...And Justice for All? Rifletteteci.
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    è un po' come domandare se è meglio la figa, la patata, la passera o la sgnacchera, quando avrai trovato la risposta a questo l'avrai trovata anche per l'altra domanda
    Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    minchia se me lo farei prendere all'amo e con la pelle in più del pisello posso pure simulare un vero boccheggio di un pesce

Nove ingressiiiiiii
    Mi Piace
    7803

Predefinito

Benvenuto
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1067

Predefinito

Mai avuto amici polacchi ma l'est europa è una garanzia! Spaccate di brutto!

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1202

Predefinito

Benvenuto!!!
    Leggevo giusto ieri un'intervista ai Vader, in cui parlavano un po' della scena Metal in Polonia!
    Ti va di dirci qualcosa anche tu?

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Legend
    Mi Piace
    126

Predefinito

Benvenuto!!!

P.S:forse hai la firma un tantino troppo grande.
    Piace a Zubr.

“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1830

Predefinito

Benvenuto
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    (Su FB,parlando di letture)
    Satu:io ho letto il Gray

Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?

Metal Adept
    Mi Piace
    2

Predefinito

Si,credo che hai ragione,la mia firma è un tantino gigante

Comunque grazie dei complimenti per il mio Italiano perfetto (Oltre alla musica mi interesso di letteratura)
    Io arrivo dal Voivodato della piccola Polonia a quaranta chilometri ovest dalla ridente localita di Cracovia
    Non capisco in che senso noi gente dell'est saremmo una garanzia XD
    Per quanto riguarda la scena metal in polonia,beh io non ci abito da tanto ormai e non sono molto aggiornato sulle tendenze,ma!è un genere abbastanza popolare anche se la gente che lo ascolta è ritenuta non tanto normale.Specialmente a causa del fatto che la chiesa in Polonia è molto potente e la gente diversa non viene vista benissimo(un esempio sono stati gli ultimi fatti accaduti al cantante dei Behemoth,Nergal!)
    P.s. Adoro il trash degli SLAYER,ammirati da molti,criticati da tantissimi,capiti da pochi.
    Piace a Zanna.

"La guerra rassomiglia al camaleonte perché cambia natura in ogni caso concreto." Carl von Clausewitz (1780-1831)

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zubr Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti gli utenti di truemetal.it!

Mi chiamo Michele ho vent'anni ascolto musica (alterntiva)metal da circa tredici anni,inziando a militare con i Metallica,Maiden,Ozzy,Slayer,Testament,Vader e tanti altri ancora, per poi passare a roba un pò meno conosciuta:Coroner,Amon,Ulvedarr,Porcupine,Immorta ls,Percival,Cave growl,Satanakozel,Satyricon,Folkstone e tanti altri ancora che dovrei fare una fila chilometrica solo per elencarli tutti.Per un periodo ho suonato il basso elettrico(Ora ho ripreso con lezioni per aumentare la mia conoscenza tecnica sullo strumento e per aumentare le mie capacita personali nel suonarlo).In sostanza la musica l'ho sempre adorata anche se per un bel periodo che va dai diacessette ai dicianove anni l'ho abbandonata per problemi personali.Adoro i concerti dal vivo tant'è che ho già in mano il Bigliettazzo per WOA 2012 chi si vuole aggregare è il benvenuto!Ah cosa importantissima io sono polacco e non per alimentare gli stereotipi sull'est europa ma sono alto quasi due metri largo come un armadio mi piace bere in compania,fumarmi la pipa(sempre in buona compania),e raccontare storie sul nostro folklore d'inverno davanti ad un bel camino che scalda gli animi!
    Spero di trovarmi bene su questo forum!
    ho un camino, sò fumare la pipa, posso produrre birra senza particolari difficolta... Benvenuto
    Piace a Zubr.

...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su