benvenuto, mi spiace con me caschi male... comunque bene, benvenuto tra noi, divertiti
non è che vuoi sapere se qualcuno ha mai fatto una messa nera vero ... ?!
Metal Kid
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho 21 anni. Ascolto prevalentemente black, viking e folk metal, ma non disdegno neanche funeral doom, death e drone. Sono molto interessato alla scena italiana, che ritengo abbia un ottimo potenziale e venga spesso delegittimata, ingiustamente. Spero che le cose possano cambiare.
Gruppi che ascolto non ne elenco sennò finisco domani, ma diciamo che i miei preferiti sono Bathory, Peste Noire e Lunar Aurora.
Beh, che dire, ci si vede sul forum![]()
benvenuto, mi spiace con me caschi male... comunque bene, benvenuto tra noi, divertiti
non è che vuoi sapere se qualcuno ha mai fatto una messa nera vero ... ?!
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Metal Kid
Nah, quella roba lasciamola ai Caligulae Crucis.
Begli ascolti, seppur giuovinciuello. Bravo.
Benvenuto.
Tolto lo schifo-drone sembri avere buoni gusti
Benvenuto.
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
Trapped in the mold
Bei gusti, benvenuto!
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"Non lo sì non lo uon"
Metal Kid
Grazie a tutti!
(ciao Salvo)
The One Who Made Heavy Metal
Metal Kid
Drone in inglese significa ronzio. Praticamente è un genere in cui chitarre e bassi vengono distorti all'inverosimile, siamo al limite della cacofonia, in effetti. Non è un genere facile da ascoltare e, per questo, da apprezzare. In genere è mischiato al doom metal (se non al funeral doom metal), più raramente al black metal. Qualche band famosa del genere: Earth, Sunn O))), Khanate (personalmente i miei preferiti), Ginnungagap, Menace Ruine. Poi ci sono pure i Boris (gruppo giapponese) che hanno fatto qualcosa di Drone.
Comunque ripeto, non è facile che piaccia...
Segnalibri