Un benvenuto dal Re della Morte caro black lotus....hai detto che ti piace l' epic? mmmm mi sa che andremo moooooolllltooooo d'accordo io e te!!!!
Salve ragazzi (e ragazze of course!)
Sono Andrea da Venezia (anzi a dir la verità dalla terraferma limitrofa ma altrettanto umida..), 25 anni, da 13 ascolto metal! Il primo album ascoltato sono stati gli Stratovarius durante le lezioni di catechismo!!!! Poi sono passato un pò per tutti i generi ma i miei preferiti rimangono l'epic e il power, e più in generale mi sento portato per l'heavy metal. che per altro!
Beh dai non dilunghiamoci troppo, lasciamo spazio alla musica!!
Un saluto,![]()
Un benvenuto dal Re della Morte caro black lotus....hai detto che ti piace l' epic? mmmm mi sa che andremo moooooolllltooooo d'accordo io e te!!!!
..." The time has come, to pay for all your sins....His savage touch will end your world of lies....who has dared to desecrate his crypt, shall soon be hanging lifeless in his grip...For as he ruled in life, he rules in death....Crown upon his head....King of the Dead "
...
Benvenuto
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
benvenuto,pouerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
The One Who Made Heavy Metal
Trapped in the mold
Benvenuto
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Metal Enforcer
Welcome!!
Ma per caso giochi a magic???!?!?!?!!???
Terra, rito, swamp mosquito.
Benvenuto.
Ciao!
E' sempre meglio una gran bella ritirata di una schifosa sconfitta...
Ahah, me l'ero persa la tua presentazione..
Benvenuto!
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Segnalibri