Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 144
Storia dei Mi Piace104Mi Piace

Discussione: uomo metallaro cercasi !

Metal Adept
    Mi Piace
    12

Predefinito uomo metallaro cercasi !

Mi sono stufata di tentare di allacciare relazioni con persone "normali". La mia anima è un'anima rock \ metal, e non ce la fa a confondersi col resto. Cerco un uomo\ ragazzo metallaro, capello lungo o corto non importa mi basta che sia gentile, dolce e un pò rude, e che abbia molta vitalità. Ah, sopratutto che creda un pò in quel nobile sentimento in via d'estinzione. L'età non conta molto, certo magari dai 23 in su sarebbe meglio.
    L'aspetto fisico non conta.
    Io sono alta 1,70, mora (ovviamente), e il mio colore preferito è il rosso. Zona centro Italia.
    Per favore non mi prendete in giro nella mia zona i metallari sono estinti ..sono rimasta una lupa solitaria, cerco un lupo che mi faccia compagnia!

2. Advertiser
    Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

ECCOCI CARA

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Parliamone.
    Mi Piace
    2004

Predefinito

Disciple inizia a fare le valigie
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso
    e poi droniamo fino all'alba
    over dormant seadas

Citazione Originariamente Scritto da burb
    sei linkoglionito?

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Metal Adept
    Mi Piace
    12

Predefinito

Ma che è! Mica è il giorno del ringraziamento :-D Un pò di serietà su! Sono una metallara sola, eccheccaxxo... :-D

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    777

Predefinito

Ti mandiamo Lestat più che volentieri.

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Disciple inizia a fare le valigie
    spoiler solo per marciotto e nessun altro
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    Non ho 23 anni, ma se tu -con le conoscenze giuste falsifichi la data di nascita nei miei documenti quasi quasi

Citazione Originariamente Scritto da Mora.al.tramonto Visualizza Messaggio
    Ma che è! Mica è il giorno del ringraziamento :-D Un pò di serietà su! Sono una metallara sola, eccheccaxxo... :-D
    di metallari disposti e amanti -anche fin troppo amanti - del gentil sesso ce ne sono qui...sono i nostri tacchini

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Ti mandiamo Lestat più che volentieri.
    Poverina è appena arrivata(semi-cit.) e già la vuoi veder scappare via

Tiocfaidh ár lá

Parliamone.
    Mi Piace
    2004

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    spoiler solo per marciotto e nessun altro
    Non ho 23 anni, ma se tu -con le conoscenze giuste falsifichi la data di nascita nei miei documenti quasi quasi

Sarà fatto
    Ma tu sei marciottide!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso
    e poi droniamo fino all'alba
    over dormant seadas

Citazione Originariamente Scritto da burb
    sei linkoglionito?

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

scemo chi legge
    Mi Piace
    1608

Predefinito

prima vieni qui:
    Fotografie Utenti (pt. II)
    poi al massimo se ne riparla
    scusa la superficialità (ovviamente si scherza) ma non si leggono spesso simili topic

It truly makes the most beautiful music
    Everything it has to give
    It's everywhere hiding the listener
    Without it I could not live
    ...Silence.

True One
    Mi Piace
    372

Predefinito

Preparo la birra e i pop corn. Venghino tacchini, e che inizi lo spettacolo

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    809

Predefinito

mi sa di fake
    Contest Individuali
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.Thunderwood 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post2948217
    3) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN 2.ostfront 3.Guru73 4.angus81 http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3082529

Contest a Squadre
    1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) 4.Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Formula 2012 : 1.Sauber (kaoster - SIMONEPEN) 2.Lotus (cattivone - ostfront) 3.Ferrari (§Draconist§ - Burbera) 4.Marussia (Guru73 - NBnicola) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53202-formula-2012-a.html#post3082529
    3) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    Sondaggi

True One
    Mi Piace
    1017

Predefinito

o oui master of turkey

glugluglu

Disciple dovevi tenerti la mia frase in firma

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    bell ringer biscuits eater

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Shell of a man forgotten
    Mi Piace
    1695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mora.al.tramonto Visualizza Messaggio
    sono rimasta una lupa solitaria, cerco un lupo che mi faccia compagnia!
    Nell'attesa affidati a questo lupo, ti darà soddisfazione...

Piace a Burbera.
    "oooh ssìì, m'ingrifi quando fai l'apocalittico"
    Citazione Originariamente Scritto da Burbera Visualizza Messaggio
    Ma lo faccio solo per draconino, che si metta a verbale!

Metal Adept
    Mi Piace
    12

Predefinito

Non sono un fake...ma che OO se una scrive un cosa fuori dagli standard di un forum tutti danno subito del fake..che noia!

Metal Adept
    Mi Piace
    12

Predefinito

Deopisi..non mi piace pubblicare le mie foto in modo che chiunque possa vederle. Non sto qui perchè non tr..o, cerco un metallaro con cui fare conoscenza, e se a qualcuno interessa la mia foto la mando in privato (questo non significa automaticamente che io sia un cesso).

17. Advertiser
Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su