Benvenuto![]()
Metal Adept
Parris:
- adora i Thin Lizzy (il nick viene da lì) e tutto ciò che è "vecchio" e inglese
- ascolta di tutto tranne il black puro (nel senso che il black/doom, il post-black etc etc non gli dispiacciono)
- nonostante i punti precedenti sulla base dei suoi ascolti può dire di preferire ultimamente il thrash e il doom in tutte le sue forme
- non è polemico
- gli piace scherzare
- è la prima e ultima volta che parla di sè in terza persona
Spero di trovarmi bene con voi e che voi possiate dire la stessa cosa di me![]()
Elstree remember me!!!
Benvenuto![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
si vedrà piccolo amico si vedrà, benvenuto
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto a lui
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Trapped in the mold
Benvenuto!
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Quando lo senti dagli il benvenuto da parte mia!
The One Who Made Heavy Metal
Metal Warrior
Benvenuto
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
The blood of the eyes
Trù Medol...CAT!!!
Metal Adept
Segnalibri