un True ri-Benvenuto allora![]()
Ciao a tutti!
Teoricamente sarei già attivo su questo forum con l account Colombre ma per qualche problema non riuscivo a postare alcun messaggio quindi ho deciso di creare un nuovo account con questo nome che preferisco
Essendo poco conosciuto mi ri-presento:
Mi chiamo Luca e ho 16 anni, ad Aprile 17 ed ho iniziato ad ascoltare metal con i soliti gruppi:Metallica - Megadeth - Slayer - Anthrax - Judas Priest - Iron Maiden - Slipknot(ammettiamolo dai
).
Attualmente i miei gruppi preferiti sono Opeth, Death, Obscura, Cynic per quanto riguarda il Death Metal;
Megadeth, Slayer, Mordred, Overkill, Toxik e aggiungerei anche Coroner per il Thrash;
di Heavy conosco molto poco e direi che il mio gruppo preferito sono i conterranei Holy Martyr;
Black Metal anche meno dell Heavy e quello che ascolto non è puro TrVe Black Metal ma gruppi un po' più moderni come Covenant/The Kovenant e i Necromass per il semplice fatto di averli visti live.
Bhe vi ho dato una idea generale quindi chiudo sperando di (ri)trovarmi bene in questo forum!
Ciao![]()
un True ri-Benvenuto allora![]()
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes
Metal will never die"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Benvenuto!![]()
The One Who Made Heavy Metal
Trapped in the mold
Ariciao!
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Ri-benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
PAZZA INTER AMALA!
Ribenvenuto![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Elstree remember me!!!
Ribenvenuto.
Bei gusti
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Trù Medol...CAT!!!
Segnalibri