Benvenuto.
La penultima frase ti porterà non pochi problemi se intendi quello che credo. Comunque saremmo curiosi di sentire la spiegazione.![]()
Un saluto a tutti di True Metal.
Sono spadaccinonero, non fatevi ingannare dal mio nick, sono antirazzista,no-global,apolitico e contrario alla dittatura finanziaria che stiamo subendo.
Spadaccino - perchè frequentavo un corso di kendo
nero - perchè adoro il black
Ho abbandonato un altro forum di metal perchè avevo a che fare con troppi finti metallari.
Se volete posso spiegarvi meglio
Benvenuto.
La penultima frase ti porterà non pochi problemi se intendi quello che credo. Comunque saremmo curiosi di sentire la spiegazione.![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
Fate is your deciding God
![]()
parlavo di globalizzazione, illiceità del sistema economico moderno (dopo patto Bretton Woods), OGM e cosi via...
la maggior parte degli utenti mi vessava ed arrivava anche ad offendere.
vuoi sapere altro?
Pensavo avesse a che fare con la musica, bon
For the creator of hallowed intentions
Fate is your deciding God
![]()
ho solo intenzione di aggiornarmi sulla musica che preferisco e talvolta discutere di temi più importanti come politica, inquinamento, alimentazione.
p.s. mi piacerebbe scrivere recensioni
io sono poser e anche un po' truzzo.....non odiarmi please
dadaoooooooo
Elstree remember me!!!
giustissimo, devi sapere però che ci siamo appena liberati di un rompicoglioni che ci ripeteva fino allo sfinimento le sue posizioni...spero che quando avrai modo di parlare delle tue idee tu non risulti pesante come quell'utente
Figo il kendo.Spadaccino - perchè frequentavo un corso di kendo
nero - perchè adoro il black
Benvenuto![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri