Benvenuto ..
attento i Thrasher ti faranno la pelle se dimentichi ancora l'H
Buonasera a tutti quanti.sono tekken74, un giovincello di quasi 38 anni che ascolta metal da quando ne aveva 15.vengo da palermo ed amo tutte le sfaccettature del metal, adoro soprattutto il trash vecchia scuola, kreator, overkill, megadeth, testament primi sepulturae anthrax e metallica sono i miei gruppi preferiti. Credo d'aver comunicato cio' che piu' interessava sapere di me, quindi saluto tutti
Benvenuto ..
attento i Thrasher ti faranno la pelle se dimentichi ancora l'H
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Trapped in the mold
BenvenutoH
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Benvenuto corregionale tHrasher vecchia scuola.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Benvenutho.![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
PAZZA INTER AMALA!
Benvenuto
Mai scrivere thrash senza la acca,può essere addirittura pericoloso
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
avete ragione, ma dovete scusarmi: stavo scrivendo dal cesso mentre ero seduto a fare la vera TRASH....quindi perdonate il mio lapsus freudiano
. Andando ai miei gusti, è vero che adoro il THRASH vecchia scuola ed è il genere che in assoluto ascolto di più (non a caso adesso sto ricostruendo tutta la mia collezione in cd, dopo che anni fa per necessità ho dovuto vendere tutti i miei LP e vi assicuro che avevo tali di quei pezzi rari - tipo alcuni album dei Bathory, Cynic, Asphyx, Defiante, Vio-lence, possessed, etc. - che su ebay ci ho fatto circa 50 EURI a pezzo ) ma amo tutte le sfaccettature del metal, quindi iron, sodom, carcass, entombed, deicide, bolt thrower, death, slayer, mastodon, linkin park (vecchi album, meteora su tutti), incubus (i primi album), ac/dc, led zeppelin, yes (visti di recente a milano, peccato per la mancanza di jon andersson, sostituito da quel bradipo del nuovo cantante), marillion ed i miei STRAADORATI Dream Theater ed ALTER BRIDGE (visti questO ANNO a roma). Mi fermo qui, ma gli esempi servono per far capire che le mie orecchie, son aperte a tutto quello che abbia una seppur minima sfaccettatura rock, metal, etc....
Benvenuto Tekken![]()
Elstree remember me!!!
tekken
spero che sia un tributo alla serie di videogames
benvenuto![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
[QUOTE=Disciple_Of_The_Watch_;3034818]tekken
spero che sia un tributo alla serie di videogames
ovviamente, i videogiochi sono l'altra mía passione
benvenuto conterroneo, eri partito così bene con i kreator, perchè rovinare la tua presentazione con i megadeth??e vabbè
![]()
Segnalibri