Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
Storia dei Mi Piace6Mi Piace

Discussione: Salve a tutti

Metal Kid
    Mi Piace
    21

Predefinito Salve a tutti

Buonasera a tutti quanti.sono tekken74, un giovincello di quasi 38 anni che ascolta metal da quando ne aveva 15.vengo da palermo ed amo tutte le sfaccettature del metal, adoro soprattutto il trash vecchia scuola, kreator, overkill, megadeth, testament primi sepulturae anthrax e metallica sono i miei gruppi preferiti. Credo d'aver comunicato cio' che piu' interessava sapere di me, quindi saluto tutti

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    1017

Predefinito

Benvenuto ..

attento i Thrasher ti faranno la pelle se dimentichi ancora l'H

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    bell ringer biscuits eater

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Parliamone.
    Mi Piace
    2004

Predefinito

Benvenuto
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso
    e poi droniamo fino all'alba
    over dormant seadas

Citazione Originariamente Scritto da burb
    sei linkoglionito?

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Trapped in the mold
    Mi Piace
    1188

Predefinito

BenvenutoH

Citazione Originariamente Scritto da Marcio
    Sei il mio scemo da passeggio
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
    Scarpe da lavoro | e io | dentro di loro | con tutte le luci | spente.

(cit.)
    Mi Piace
    3046

Predefinito

Benvenuto corregionale tHrasher vecchia scuola.
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

True One
    Mi Piace
    451

Predefinito

Benvenutho.

There will be zero tolerance
    For the creator of hallowed intentions
    There will be zero tolerance
    Fate is your deciding God

Metal Legend
    Mi Piace
    348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tekken74 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti quanti.sono tekken74, un giovincello di quasi 38 anni che ascolta metal da quando ne aveva 15.vengo da palermo ed amo tutte le sfaccettature del metal, adoro soprattutto il trash vecchia scuola, kreator, overkill, megadeth, testament primi sepulturae anthrax e metallica sono i miei gruppi preferiti. Credo d'aver comunicato cio' che piu' interessava sapere di me, quindi saluto tutti

Benvenuto! Hai i miei stessi ottimi gusti però hai tralasciato gli Iron Maiden
    E' sempre meglio una gran bella ritirata di una schifosa sconfitta...

PAZZA INTER AMALA!
    Mi Piace
    1133

Predefinito

Benvenuto

Mai scrivere thrash senza la acca,può essere addirittura pericoloso

(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico
    non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tekken74 Visualizza Messaggio
    Benvenuto tHrasher old school dai bei gusti.
    Citazione Originariamente Scritto da Isildur Visualizza Messaggio
    Meglio Kill'em All, Ride the Lightning, Master of Puppets o ...And Justice for All? Rifletteteci.
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    è un po' come domandare se è meglio la figa, la patata, la passera o la sgnacchera, quando avrai trovato la risposta a questo l'avrai trovata anche per l'altra domanda

Metal Kid
    Mi Piace
    21

Predefinito

avete ragione, ma dovete scusarmi: stavo scrivendo dal cesso mentre ero seduto a fare la vera TRASH.... quindi perdonate il mio lapsus freudiano. Andando ai miei gusti, è vero che adoro il THRASH vecchia scuola ed è il genere che in assoluto ascolto di più (non a caso adesso sto ricostruendo tutta la mia collezione in cd, dopo che anni fa per necessità ho dovuto vendere tutti i miei LP e vi assicuro che avevo tali di quei pezzi rari - tipo alcuni album dei Bathory, Cynic, Asphyx, Defiante, Vio-lence, possessed, etc. - che su ebay ci ho fatto circa 50 EURI a pezzo ) ma amo tutte le sfaccettature del metal, quindi iron, sodom, carcass, entombed, deicide, bolt thrower, death, slayer, mastodon, linkin park (vecchi album, meteora su tutti), incubus (i primi album), ac/dc, led zeppelin, yes (visti di recente a milano, peccato per la mancanza di jon andersson, sostituito da quel bradipo del nuovo cantante), marillion ed i miei STRAADORATI Dream Theater ed ALTER BRIDGE (visti questO ANNO a roma). Mi fermo qui, ma gli esempi servono per far capire che le mie orecchie, son aperte a tutto quello che abbia una seppur minima sfaccettatura rock, metal, etc....

Metal Legend
    Mi Piace
    176

Predefinito

Benvenuto Tekken

Metal Kid
    Mi Piace
    21

Predefinito

a tutti

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

tekken
    spero che sia un tributo alla serie di videogames

benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Kid
    Mi Piace
    21

Predefinito

[QUOTE=Disciple_Of_The_Watch_;3034818]tekken
    spero che sia un tributo alla serie di videogames
    ovviamente, i videogiochi sono l'altra mía passione

La Mastra
    Mi Piace
    1400

Predefinito

benvenuto conterroneo, eri partito così bene con i kreator, perchè rovinare la tua presentazione con i megadeth?? e vabbè

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su