benvenuto
Salve a tutti, mi chiamo Benedetto e vengo da Roma, ho 17 anni e sono un grande appassionato di musica Rock e Metal, soprattutto anni '70-'80.
I miei gruppi preferiti sono Kiss, Judas Priest, Black Sabbath, Iron Maiden e Mercyful Fate.
![]()
Elstree remember me!!!
benvenuto
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Ciao !
Benvenuto
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
buongiorno buongiorno io sono...
benvenuto![]()
Non farti frega dallo sputa fuoco, lui oltre ad essere retrogrado è anche fossilizzato sulle sue posizioni, rendendolo baluardo del metal classico
Benvenuto
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Ma datti al peggio hardcore che è meglio... Angerfist - Criminaly Insane - YouTube
![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
Fate is your deciding God
![]()
For the creator of hallowed intentions
Fate is your deciding God
![]()
Segnalibri