Benvenuto(sebbene il nick sia al femminile una ragazza non potrebbe mai avere un nick così)
Metal Adept
Salve a tutti. Che dire, bel sito.
Dunque... ascolto un pò di tutto ma i miei mostri sacri sono i Blind Guardian. Mi piacciono molto anche i Metallica(in qualsiasi salsa).
Da poco ho iniziato ad ascoltare anche il Death Metal, genere che in passato avevo un pò snobbato.
31 SUL CAMPO!
Benvenuto(sebbene il nick sia al femminile una ragazza non potrebbe mai avere un nick così)
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
Banned
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Benvenuto...
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Benvenuto!
"Earth without "Art" is just eh.."
"All the traps are set to confine/All who get in the way of the divine/In sight and in mind of the hypocrite/A slave to the curse forever confined"
Crystal Mountain-Death
Solo Odio e Peroni
Io al posto di "bestia" avrei messo "Madonna". Comunque ok.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Society Catafratta
Benvenuto
Originariamente Scritto da Marcio
- Cemento + Alberi!!!
nickname definitivo
ciao![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri