Benvenuta![]()
Salve, mi chiamo Loredana e ho 19 anni e studio all'accademia di belle arti di Bologna.
Principalmente ascolto Black Metal, Depressive Black Metal, Post- Rock, Viking, Folk.
Sono una persona molto riservata, quindi direi che è tutto (:
Miriam,vuoi che io muoro?
Benvenuta![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Faggot 'till death!
Hail Gods Of War!
Ciao benvenuta
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Metal Legend
Benvenuta
Un mio fake! Persino l'avatar del lupo! O.o
Benvenuta!![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
VECCHIA
![]()
Solo Odio e Peroni
Benvenuta ....
accademia di belle arti... mmmh
Ultima modifica di ostfront; 07-04-2012 alle 15:41
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
Society Catafratta
Benvenuta.
Originariamente Scritto da Marcio
- Cemento + Alberi!!!
Perché non citi qualche artista che gradisci per ogni genere musicale da te citato? Magari ne abbiamo qualcuno in comune.
Segnalibri