\/\/elcom|E!!!!!!
![]()
Metal Adept
Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Simone e sono di Brescia, sono un grande appassionato di metal, prediligo soprattutto il THRASH, BLACK e DEATH, il mio gruppo preferito sono i Bloodbath!!!!
Sono il bassista dei NECRUTERO, band di brescia (se volete ascoltare qualcosa visitate la pagina su facebook o il canale youtube).
Ciao a tutti.
Stay metal \m/![]()
\/\/elcom|E!!!!!!
![]()
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Evvai... un amante del metal estremo!!!![]()
Benvenuto!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Metal Adept
Ciao a te Augusstiner![]()
True One
Benvenuto.
Bloodbath senza Mikael...tristezza.
Metal Adept
In effetti col grande Peter erano meglio anche se non mi dispiacciono nemmeno ora![]()
Benvenuto man!
Il tuo gruppo preferito sono i Bloodbath? Allora mi stai già simpatico e ti sei guadagnato la mia stima. Mikael e non
Ti aspetto nei topic death metal![]()
Ehilà....
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Sunny,Magic,AnalWhitening
Benvenuto!
Originariamente Scritto da Marcio
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
True One
Benvenuto!
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
Ciao!
> TrueNorwegianBlackMetal: ti esce il nick fuori![]()
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!
Segnalibri